Workshop Simulator Download (Scarica) Gratis

Workshop Simulator Download gratuito per PC Gioco preinstallato in collegamento diretto. Workshop Simulator è stato rilasciato il 10 marzo 2022

Riguardo al gioco

Una richiesta innocente di tua nonna può condurti in un viaggio nostalgico nella memoria e aiutarti a scoprire di più sulla tua storia familiare? Workshop Simulator è un rilassante simulatore di restauro – prendi oggetti vintage e dona loro una seconda vita – rispetto per l’utilità di ogni oggetto, che nelle mani di uno specialista può diventare una piccola opera d’arte. Workshop Simulator è più di un’esperienza unica nel trasformare oggetti da rovinati a nuovi di zecca. L’atmosfera piena di nostalgia e relax insieme all’ambiente e al gameplay ti dà un senso di calore e calma memoria. Immergiti in un ambiente rurale idilliaco dove puoi esplorare le gioie dell’artigianato in un laboratorio, ma anche scoprire la storia della tua famiglia interagendo con tesori di famiglia unici, ognuno con una storia diversa da raccontare. Ti dedicherai a ogni oggetto e li ripristinerai tutti alla perfezione, o taglierai gli angoli e coprirai solo i danni più gravi in ​​modo da poterti concentrare sulla tua creazione più grande? È una tua decisione! Workshop Simulator ti consente di riparare e rinnovare gli oggetti utilizzando una varietà di meccanismi di restauro come lo smontaggio, la pulizia, la levigatura e la verniciatura. La storia di accompagnamento ti farà immergere nella nostalgia della lavorazione con tuo nonno.

Come scaricare e installare Workshop Simulator

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato il simulatore di officina, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Simulatore di officina” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella del simulatore di officina ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di simulatore di officina

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito del simulatore di officina con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: finestra
  • Processore: Qualsiasi CPU a 4 thread
  • Promemoria: 8 GB di RAM
  • Grafico: GeForce 750 GTX
  • DirectX: Edizione 12
  • Campo: 12 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • scheda audio:

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche