Wizardry: Labyrinth of Lost Souls Download (Scarica) Gratis

Wizardry: Labyrinth of Lost Souls Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Wizardry: Labyrinth of Lost Souls è stato rilasciato il 15 gennaio 2020

Riguardo al gioco

Wizardry: Labyrinth of Lost Souls è una sfida della vecchia scuola in un pacchetto frizzante e colorato, e fa rivivere l’antica formula della serie originale di Dungeon Crawler con grafica e suoni aggiornati. Scegli la classe, la razza, il sesso e l’orientamento morale di ciascuno dei sei membri della tua squadra, quindi immergiti in uno dei tanti dungeon vicino al centro della città. Procedi con cautela: i mostri sono feroci, mortali e attaccano in branchi. Pianifica attentamente ogni spedizione, concentrati sui tuoi obiettivi e sappi quando ritirarti in superficie. Tra una spedizione e l’altra, chatta con la gente del posto, affronta nuove missioni, prega per la guida del tempio, caccia all’affare per attrezzature nuove / rare e altro ancora. Con pazienza, abilità e un’attenta pianificazione, il tuo gruppo passerà da una banda di poveri a una potente forza armata. Le torce magiche sono accese, i mostri sono voraci e il regno aspetta un nuovo eroe. Entra nel mondo di Wizardry: Labyrinth of Lost Souls e vivi un’avventura classica che sta rinascendo.

Come scaricare e installare Wizardry: Labyrinth of Lost Souls

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Wizardry: Labyrinth of Lost Souls, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Wizardry: Labyrinth of Lost Souls” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere Qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Wizardry: Labyrinth of Lost Souls ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Stregoneria: Labirinto delle anime perdute Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download qui sotto per avviare Wizardry: Labyrinth of Lost Souls Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su Qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7+
  • Processore: Intel (R) Core (TM) i5-3230M-CPU a 2,60 GHz
  • Memoria: 1 GB di RAM
  • Grafico: Scheda grafica Intel (R) HD 4000
  • DirectX: Versione 11
  • Magazzino: 1 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Compatibile con DirectX 11.0

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche