Visitors: Marine Invasion Download (Scarica) Gratis

Visitor: Marine Invasion Gioco per PC con download gratuito preinstallato nel collegamento diretto. Visitor: Marine Invasion è stato rilasciato il 13 luglio 2017

Riguardo al gioco

Suo padre era un vero pescatore, impegnato nella sua professione. Ora sei cresciuto ed è ora che tu continui il suo duro lavoro. Tuttavia, il mondo è cambiato e tutti i pesci che vivevano qui hanno lasciato questo posto da tempo. La luna piena è un momento in cui il male si risveglia e accadono cose strane. E solo in questo momento ritornano i pesci, così come quelle creature che un tempo vivevano qui. Prendi la nave di tuo padre e vai avanti, ma ricorda: non sei l’unico a caccia.

Scarica e installa Visitor: Marine Invasion

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Dopo aver scaricato Visitors: Marine Invasion, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai ai visitatori: Marine Invasion” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Visitors: Marine Invasion ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Visitatore: Download gratuito di invasione marina

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Visitors: Marine Invasion con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: 2,30 GHz
  • Promemoria: 2 GB di memoria
  • Grafico: 1024 MB
  • DirectX: Versione 9.0
  • Campo: 500 MB di spazio disponibile su disco

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche