Village Monsters Download (Scarica) Gratis (v1.0)

Village Monsters Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Village Monsters è stato rilasciato il 22 marzo 2022

Riguardo al gioco

Village Monsters è un gioco di vita di villaggio a tempo indeterminato ambientato nel mondo di un videogioco a lungo dimenticato. Giochi come l’unico essere umano in una comunità di mostri (per lo più) amichevoli. Caratteristiche principali:

  • Fai amicizia con dozzine di mostri stravaganti, ognuno con la propria personalità bizzarra e problemi da risolvere.
  • Impegnati in molti hobby entusiasmanti che includono la ricerca di tesori, la raccolta e l’addestramento di creature, la coltivazione di giardini e la cattura di pesci leggendari.
  • Aiuta a ricostruire il villaggio e salva la tua nuova comunità dalla distruzione.
  • Svela storie personali uniche mentre stringi amicizie e sblocchi eventi speciali da cuore a cuore con ogni abitante del villaggio.
  • Partecipa a una varietà di attività quotidiane. Guadagna soldi con un lavoro part-time, partecipa agli eventi del villaggio e alle vacanze, parti per avventure o semplicemente esci con i tuoi amici mostruosi e guarda un po’ di TV.
  • Acquista una tomaia per riparazioni e trasformala nella tua accogliente fattoria.
  • Esplora vaste terre oltre il villaggio, di foreste vibranti, deserti artici, valli avvolte dalla nebbia e le rovine di un impero dimenticato.
  • Immergiti in un mondo simulato caratterizzato da modelli meteorologici mutevoli, ampi cambiamenti stagionali e interazioni non programmate.
  • Prendi i difetti di un gioco fatiscente e usali per sbloccare abilità e persino riparare il mondo.

Come scaricare e installare Village Monsters

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta che Village Monsters ha terminato il download, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Village Monsters” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Village Monsters ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di mostri del villaggio

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Village Monsters con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7 o versioni successive
  • Processore: 2GHz+
  • Promemoria: 2 GB di memoria
  • Grafico: 256 MB
  • Campo: 512 MB di spazio disponibile su disco

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche