Vengeful Guardian: Moonrider Download (Scarica) Gratis


Vengeful Guardian: Moonrider Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Vengeful Guardian: Moonrider è stato rilasciato il 12 gennaio 2023

Riguardo al gioco

Vengeful Guardian: Moonrider è un platform d'azione a scorrimento laterale che canalizza l'età d'oro dei classici giochi d'azione a 16 bit in una vendetta a tutto gas. Nel mondo oppresso di Vengeful Guardian: Moonrider, l'umanità trova un improbabile eroe. Dopo aver radunato un esercito di super soldati come armi da guerra, gli Autoritari segnano inconsapevolmente il proprio destino portando online il guerriero ninja noto come Moonrider. Concepito come uno strumento per preservare lo stato totalitario, il Moonrider rifiuta invece il suo scopo previsto e intraprende un'inesorabile lotta per la vendetta contro i suoi creatori e altri super soldati. Vengeful Guardian: il design di Moonrider porta il meglio dei classici elementi di gioco d'azione ai mirini laser di precisione del suo principale ninja, creando combattimenti scattanti e reattivi che sono intensamente impegnativi. Potenti chip modificatori sono nascosti e custoditi durante l'avventura, permettendoti di personalizzare lo stile di combattimento del Moonrider mentre guadagni vantaggi e abilità killer. Incanalando in modo impeccabile i giorni felici dell'era a 16 bit attraverso un'intricata pixel art, il mondo gloriosamente abbandonato di Vengeful Guardian: Moonrider ispira un guanto appariscente attraverso otto livelli mortali. Dall'inizio alla fine, godrai di un'azione platform senza soluzione di continuità per un'esperienza serrata e concentrata che non smorza mai la sua lama. A complemento di questa splendida grafica in pixel c'è un'incredibile colonna sonora con un'atmosfera nostalgica e senza tempo. Il risultato è la quintessenza dell'esperienza retrò. CARATTERISTICHE:

  • Creato da Joymasher, lo studio dietro i fantastici giochi retrò Oniken, Odallus e Blazing Chrome
  • Autentica sensazione di gioco retrò
  • Durante la tua avventura, scopri speciali chip modificatori e usali per personalizzare lo stile di combattimento del Moonrider con abilità assassine
  • Incredibile colonna sonora
  • Otto fasi mortali da superare

Scarica e installa Vengeful Guardian: Moonrider

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Vengeful Guardian: Moonrider, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Vengeful Guardian: Moonrider” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Vengeful Guardian: Moonrider ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Guardiano vendicativo: Moonrider Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Vengeful Guardian: Moonrider con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: Intel Core i5-650 o AMD Phenom II X4 965
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce GT 730 2GB o Radeon HD 7770 1GB

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche