Vendetta: Mafia Wars Download (Scarica) Gratis (v0.41.0)


Vendetta: Mafia Wars Download gratuito Gioco per PC preinstallato in Direct Link. Vendetta: Mafia Wars è stato rilasciato il 21 gennaio 2023

Riguardo al gioco

È il 1940 e le regole del gioco sono cambiate. Il mondo clandestino negli Stati Uniti rinasce insieme a nuovi boss. Come gioco di strategia in tempo reale, il nostro prodotto ti porta l'atmosfera di quell'epoca in tutto il suo splendore, mettendoti nel cuore delle guerre di mafia che hanno plasmato gli Stati Uniti. Crea la tua famiglia, gestisci la tua economia, stringi alleanze con altre famiglie per superare in astuzia i tuoi rivali. Mentre tutti parlano della guerra in Europa, devi ricostruire il clandestino criminale e ti unirai a sei famiglie per farlo. Costruisci il tuo impero criminale e guida la tua famiglia, espandi il tuo territorio e proteggilo dai rivali. Sei libero di scegliere quale percorso vuoi intraprendere per essere il più grande; Trova alleati e dimostra loro il tuo valore, oppure pugnala tutti alle spalle e mostra quanto sei affamato di potere. Distruggi tutti alla fine e diventa il vero re della città! Caratteristiche:

  • Strategia in tempo reale: combatti altre famiglie criminali in tempo reale, vivendo lo spirito e il brivido di quell'epoca. Arma la tua organizzazione e conquista la città.
  • Sistema di missioni: mentre ti fai un nome negli inferi, guadagnerai esperienza, denaro, oggetti speciali e varie ricompense attraverso varie missioni in giro per la città
  • Gestione economica: genera entrate dai territori che acquisisci. Organizza la giusta rete aziendale e spendi i tuoi profitti per gestire e finanziare la tua famiglia.
  • Diplomazia: man mano che il tuo territorio e la tua influenza crescono, verrai a conoscenza di altre famiglie criminali in città. Avere troppi nemici potrebbe portare alla tua rovina e gettarti in una tomba prematura.
  • CREA LA TUA FAMIGLIA: crea il tuo personaggio e la tua famiglia, metti in campo il tuo equipaggio e inizia a farti un nome. Diventa uno dei capi cruciali della città guadagnando più fama.

Come scaricare e installare Vendetta: Mafia Wars

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Vendetta: Mafia Wars, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Vendetta: Mafia Wars” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Vendetta: Mafia Wars ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Vendetta: Mafia Wars Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Vendetta: Mafia Wars con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 8.1 a 64 bit o Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel Core i3-2100T o AMD FX 6100
  • Memoria: 8GB di RAM
  • Grafico: Nvidia GeForce GTX 660 o AMD R7 260x
  • DirectX: versione 11
  • Rete: connessione internet a banda larga
  • Conservazione: 9 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche