Vampire: The Masquerade — Sins of the Sires Download (Scarica) Gratis

Vampire: The Masquerade – Sins of the Sires Download gratuito del gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. Vampire: The Masquerade – Sins of the Sires è stato rilasciato il 24 marzo 2022

Riguardo al gioco

In questa sanguinosa elegia, Atene brucia! Vampire: The Masquerade – Sins of the Sires è un romanzo interattivo di Natalia Theodoridou. È interamente basato su testo, contiene 300.000 parole, non contiene grafica o effetti sonori ed è alimentato dal tremendo e inarrestabile potere della tua immaginazione. Atene, Grecia: una città dal passato antico che ora sta passando alla modernità. Una città divisa tra l’establishment della Camarilla e gli anarchici, dove tutti devono un favore al proprio capo, e questo fa di te un vampiro intoccabile in questa società notturna in cui tu e i tuoi fratelli gentili in piena vista dei mortali dovete nascondervi: la mascherata dei Fratelli. Si sparse la voce di un antico vampiro, Aristovoros, intento a creare un nuovo mondo per i Fratelli, ponendo fine alla Masquerade. Perché nasconderti dai mortali quando puoi governarli come dei? Chi utilizzerai, chi aiuterai e di chi trarrai vantaggio? Rovescerai il vecchio principe Peisistratos? Tradirai il tuo capo quando il tuo sire perduto tornerà? Quale miseria infliggerai per combattere per un mondo più giusto e più umano?

Come scaricare e installare Vampire: The Masquerade – Sins of the Sires

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Vampire: The Masquerade – Sins of the Sires, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Vampire: The Masquerade – Sins of the Sires” (Avrai bisogno di 7-Zip, cosa puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Vampire: The Masquerade – Sins of the Sires ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Vampire: The Masquerade – Sins of the Sires Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Vampire: The Masquerade – Sins of the Sires con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: 7

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche