Vagabond Download (Scarica) Gratis (v0.1.1)


Vagabond Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Vagabond è stato rilasciato il 1 maggio 2023

Riguardo al gioco

Inizi nel bel mezzo del nulla senza ricordi o beni. Sta a te forgiare il tuo destino, diventare un famoso cacciatore di tesori cercando sotterranei pericolosi, il miglior fabbro di tutto il paese o un benefattore aiutando gli abitanti del villaggio che hanno bisogno di te. chi diventerai Combinando elementi di giochi di ruolo tradizionali come The Elder Scrolls o The Legend of Zelda con la libertà di giochi in stile sandbox come Stardew Valley e Terraria, Vagabond è un’esperienza unica. Inoltre, puoi condividere le tue avventure con i tuoi amici poiché Vagabond è stato creato da zero per supportare il multiplayer. Esplora vasti mondi generati proceduralmente e viaggia attraverso molti biomi diversi, ognuno con le proprie ricchezze e pericoli. Ogni mondo è unico ed è tuo creare una nuova storia. Raccogli risorse preziose abbattendo alberi nelle foreste, estraendo vene nelle caverne, coltivando i raccolti nel tuo giardino o dando la caccia a mostri e animali selvatici. In Vagabond, i mondi non sono deserti, sono popolati da molti villaggi. Incontra gli abitanti del villaggio, scopri le loro storie e usanze, aiutali a risolvere i loro problemi e diventa un membro rispettato della comunità. Unisciti alle gilde per completare missioni pericolose e apprendere nuove abilità segrete. Incontra i vari maestri di abilità nei villaggi e impara a creare potenti oggetti dalle tue risorse. Forgia armi pericolose e robuste armature nella fucina, prepara pozioni, incanta il tuo equipaggiamento e crea potenti artefatti magici nel laboratorio del mago, cuci splendidi abiti nella bottega del sarto o crea mobili per decorare la tua casa nella bottega del falegname.

Come scaricare e installare Vagabond

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di Vagabond, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Vagabond” (per eseguire questa operazione avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere Qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Vagabond ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Scarica gratis il vagabondo

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Vagabond con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca Qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit o superiore
  • Processore: 2 GHz
  • Magazzinaggio: 2 GB di memoria
  • Grafico: 512 MB con supporto OpenGL 3.3
  • Magazzinaggio: 500 MB di spazio disponibile su disco

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche