V696 Download (Scarica) Gratis

V696 Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. V696 è stato rilasciato l’11 gennaio 2022

Riguardo al gioco

V696 è un gioco thriller horror in prima persona. Guida la persona con l’aiuto dei personaggi del gioco e fornisce loro indizi per comprendere la storia. Con questi indizi, il giocatore ha un’idea di dove si trovano gli oggetti da trovare nel gioco. Devi seguire i segnali, leggere attentamente i testi e lasciare che la tua immaginazione si scateni per risolvere il puzzle. Racconta la storia della famiglia Satana che è tornata al loro villaggio 25 anni dopo aver lasciato il villaggio e non ha mai più avuto loro notizie. Ha un classico ambiente da villaggio con diverse case. È qui che vengono romanzati gli eventi che si ritiene siano vissuti dalla famiglia. Avvertenza: ti consigliamo di non giocare a questo gioco se hai una storia jinn, metafisica e spirituale precedente a cui non vuoi guardare indietro.
Utilizza suoni 8D ed esperienze reali.

Scarica e installa V696

  1. Fai clic sul pulsante Download in basso e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che finisca.
  3. Una volta scaricato V696, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in V696” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella V696 ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

V696 Download gratuito

Fare clic sul pulsante Download in basso per avviare il download gratuito di V696 con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: WINDOWS® 7, 8, 8.1, 10
  • Processore: Intel Core™ i3 o AMD Ryzen™ 3
  • Promemoria: 4096 MB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce serie 400 o AMD Radeon 530
  • DirectX: Versione 9.0
  • Magazzino: 3200 MB di spazio disponibile
  • Commenti aggiuntivi: Richiede Direct X 11 Feature Level 11, Shader Model 5 per essere eseguito.

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche