Unplugged Download (Scarica) Gratis


Unplugged Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Unplugged è stato rilasciato il 14 dicembre 2021

Riguardo al gioco

Unplugged supporta solo i controller Valve Index. Distruggi i pesanti riff classici nel nuovo Riff Pack di Unplugged. È ora di spaccare! Con Unplugged, puoi scatenarti con le tue mani su alcune delle canzoni più grandi e follemente fantastiche di gruppi rock famosi in tutto il mondo come The Offspring, Weezer e Ozzy Osbourne. Diventa una leggenda del rock con l'inimitabile frontman degli Steel Panther Satchel come tuo mentore. Prodotto dal chitarrista solista di Guitar Hero e alimentato interamente dal tracciamento delle dita, suonare la chitarra aerea non è mai stato così reale. Prendi la tua chitarra virtuale, scegli una canzone, abbina le dita agli accordi, strimpella le corde al momento giusto e stupisci la folla! Sblocca locali, chitarre e altro sulla tua strada verso la celebrità del rock e competi nelle classifiche con i migliori chitarristi aerei del mondo.

  • Parti per un viaggio epico e celebra 5 decadi di rock
  • Sblocca luoghi e attrezzature sulla tua strada verso la gloria
  • Suona su oltre 20 successi rock in 4 modalità di difficoltà e migliora i tuoi riff in modalità pratica
  • Diventa una leggenda del rock nelle classifiche globali

Come scaricare e installare Unplugged

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di Unplugged, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Unplugged” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Unplugged ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito scollegato

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito Unplugged con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7 – 64 bit
  • Processore: Intel Core i5 o equivalente
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GTX 960 o equivalente
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • Commenti aggiuntivi: Controller Valve Index e visore VR compatibile richiesti

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche