UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection Download (Scarica) Gratis (v1.3.20812)


UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection Download gratuito Gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection è stato rilasciato il 19 ottobre 2022

Riguardo al gioco

Sei pronto a tentare la fortuna? Cerca fortuna e lascia il segno sulla mappa nella collezione UNCHARTED: Legacy of Thieves. Scopri l'emozionante narrazione cinematografica e i più grandi set d'azione di successo nel franchise UNCHARTED, pieno di tutta l'arguzia, l'astuzia e i momenti esagerati degli amati ladri: Nathan Drake e Chloe Frazer. Un'esperienza del pluripremiato sviluppatore Naughty Dog, UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection include le due acclamate avventure per giocatore singolo di UNCHARTED™ 4: A Thief's End e UNCHARTED™: The Lost Legacy che viaggiano in tutto il mondo. Ogni storia è piena di risate, drammi, combattimenti ad alto numero di ottani e un senso di meraviglia, rimasterizzata per essere ancora più coinvolgente. Dalla fitta giungla alle montagne innevate, dalle isole esotiche alle strade bagnate dalla pioggia, esplora ogni centimetro di ambienti mozzafiato con dettagli spettacolari. Immergiti in una narrazione cinematografica con una risoluzione 4K estremamente nitida* e il supporto per monitor ultra-wide**. Goditi una varietà di funzionalità di personalizzazione grafica avanzate come la texture regolabile e la qualità del modello, il filtro anisotropico, le ombre, i riflessi e l'occlusione ambientale. Sperimenta il feedback tattile e gli effetti trigger dinamici sviluppati per UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection giocando con il controller DualSense™ tramite una connessione cablata al tuo PC. Con la rimappatura del controllo completo e il supporto per il controller DualShock®4***, i controller di gioco XInput e un'ampia gamma di altri gamepad, nonché tastiere e mouse, puoi lasciare il segno sulla mappa come preferisci. Per coloro che desiderano ravvivare ancora di più le cose, prova il supporto RGB sulle periferiche Razer Chroma e sui dispositivi compatibili con Chroma Link, nonché sui modelli Logitech. Scopri una varietà di modalità e miglioramenti incentrati sul PC come l'interfaccia utente migliorata per le opzioni di gioco, interfacce utente ridisegnate, aggiunta di cursori di ridimensionamento ad alcuni menu, opzioni di rilevamento e gestione di GPU e VRAM e aggiunta di pausa automatica, riduzione al minimo dello sfondo e supporto per velocità di caricamento variabile insieme a una varietà di altre aggiunte.

Scarica e installa UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fai doppio clic all'interno della cartella UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection ed esegui l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

UNCHARTED: Collezione Legacy of Thieves Download gratuito

Fai clic sul pulsante Download in basso per avviare il download gratuito di UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.


elettricità

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel i5-4330, AMD Ryzen 3 1200
  • Memoria: 8GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GTX 960 (4GB), AMD R9 290X (4GB)
  • DirectX: Problema 12
  • Magazzinaggio: 126 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche