Try To Remember Download (Scarica) Gratis


Cerca di ricordare il gioco per PC scaricabile gratuitamente che viene preinstallato nel collegamento diretto. Try To Remember è stato rilasciato il 7 maggio 2021

Riguardo al gioco

Sei stato raccomandato al capo del dipartimento investigativo perché hai una buona memoria. Hai accettato di incontrarlo per dimostrare le tue abilità. Ma attenzione, il capo è nei guai. Hai 50 secondi per guardarti intorno in una certa stanza e prendere in considerazione quanti più dettagli possibile. Il detective ti farà delle domande su questa stanza. Scegli la risposta corretta. Se fallisci tre volte, il gioco finisce. Se non ricordi qualcosa, puoi RIAVVOLGERE e andare nella stessa stanza per guardarti intorno per qualche secondo in più. Se rispondi correttamente a tutte le domande in una stanza, riceverai 1 risposta aggiuntiva. Non vuoi sapere cosa succede se rispondi male tre volte… le stanze sono ogni volta diverse, quindi tieni d'occhio i dettagli!

Scarica e installa Prova a ricordare

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Try To Remember, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai per provare a ricordare” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere Qui).
  4. Fare doppio clic all'interno della cartella Try To Remember ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Prova a ricordare il download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito Try To Remember con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l'esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull'exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su Qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Pagina iniziale di Windows 10
  • Processore: CPU dual core Pentium (R)
  • Memoria: 3 MB di RAM
  • Grafico: GeForce G 105 M
  • Magazzino: 120 MB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche