Tristia:legacy Download (Scarica) Gratis


Tristia:legacy Download gratuito del gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. Tristia:legacy è stato rilasciato il 20 gennaio 2023

Riguardo al gioco

Tristia: Legacy è una versione rimasterizzata del 2023 di Tristia of the Deep-blue Sea, un popolare gioco rilasciato esclusivamente per Windows nel 2002 La grafica è stata completamente rimasterizzata per supportare l'ambiente più recente. La bellissima città marittima di Tristia. Soprannominato il “Gioiello del Mare”, è sempre stato conosciuto per il commercio marittimo… fino a poco tempo fa. Gli attacchi del drago 10 anni fa hanno derubato Tristia della sua bellezza passata e gli sforzi locali per farla rivivere non hanno prodotto risultati. La città si è rassegnata a un destino di degrado. Alla fine del suo ingegno, il sindaco di Tristia chiama il leggendario maestro artigiano Prospero Flanka, che si dice abbia rianimato molte città morenti ai suoi tempi. Ma nel giorno tanto atteso dell'arrivo di Prospero, una ragazza solitaria sbarca al porto. Apparentemente, Prospero mandò sua nipote, l'hobbista Nanoca Flanka, a restaurare Tristia al suo posto. Nonostante la delusione della gente del posto, Nanoca non si tira indietro. Con le tecniche di laboratorio in stile Prospero che ha imparato e guidata dalla sua innovazione, approfondisce il suo lavoro di restauro della città. Riuscirà a far rivivere Tristia mentre è sull'orlo della rovina? Riuscirà a sollevare lo spirito dei cittadini con le sue invenzioni speciali? Il progetto di restauro di Nanoca è appena iniziato! Gioca nei panni dell'inventore artigiano Nanoca che deve restaurare la città di Tristia entro un anno. Tristia diventerà la vibrante città di una volta o si deteriorerà? Tutto dipende dal tuo duro lavoro, che determina il successo di Nanoca. L'inventore artigiano Nanoca lavora per restaurare la città di Tristia inventando oggetti da vendere ai negozi. Man mano che i negozi traggono vantaggio dalla vendita di questi articoli ai clienti locali, verranno aperti nuovi negozi e Tristia sperimenterà una rapida crescita.

Come scaricare e installare Tristia:legacy

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Tristia:legacy, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Tristia:legacy” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Tristia:legacy ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Tristia: Download gratuito dell'eredità

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare Tristia: download gratuito legacy con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Finestre 10/11
  • Processore: 2GHz o superiore
  • Memoria: 2 GB di memoria
  • Conservazione: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • Commenti aggiuntivi: Tastiera del mouse

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche