Trapped in Fear Download (Scarica) Gratis (v1.0.6)


Intrappolato nella paura Scarica il gioco per PC gratuito preinstallato nel collegamento diretto. Trapped in Fear è stato rilasciato il 2 dicembre 2019

Riguardo al gioco

Ti è mai successo? Sei un bambino che si sveglia da solo nella tua stanza nel bel mezzo della notte buia e piovosa. Tu e la tua famiglia vi siete trasferiti di recente. Non c'è traccia dei tuoi fratelli e ti chiedi perché. Ricorda cosa ti ha detto tua madre di andare nella stanza dei tuoi genitori ogni volta che hai bisogno di sentirti al sicuro. Se sei curioso di sapere cosa succede dopo, immergiti nel mondo di Trapped In Fear!

Come scaricare e installare Trapped in Fear

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di Trapped in Fear, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Trapped in Fear” (avrai bisogno di 7-Zip per farlo, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Trapped in Fear ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Intrappolato nella paura download gratuito

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Trapped in Fear con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l'esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7 o versioni successive (32 o 64 bit)
  • Processore: Intel Pentium B970, 2,30 GHz o AMD 450, 2,3 GHz
  • Promemoria: 2 GB di memoria
  • Grafico: Nvidia GeForce GTX 660 o AMD Radeon R5 M330
  • DirectX: Edizione 10
  • Campo: 300 MB di spazio disponibile su disco

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche