Tormented Souls Download (Scarica) Gratis

Tormented Souls Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Tormented Souls è stato rilasciato il 26 agosto 2021

Riguardo al gioco

Durante le indagini sulla scomparsa di due gemelle a Winterlake, a Caroline Walker è successo qualcosa di terribile. Caroline si sveglia nuda in una vasca da bagno nel cuore della notte ed è collegata a un’attrezzatura medica malandata. Tormented Souls vuole volutamente ispirarsi al classico survival horror. Da Resident Evil e Silent Hill a Alone in the Dark, Tormented Souls è una versione moderna dell’avventura a prospettiva fissa che presenta uno schema di controllo modernizzato e una telecamera più dinamica, pur mantenendo tutto ciò che ha reso questi giochi così popolari tra i fan. Forze oscure e indicibili orrori faranno tutto ciò che è in loro potere per impedire a Caroline di accertare la verità. Usa tutto ciò che riesci a trovare per combattere il male che attende nell’oscurità. Hai bisogno di molto più che una mira costante e riflessi acuti per uscire vivo. Cerca nell’area tutto ciò che puoi utilizzare a tuo vantaggio. Combina abilmente gli oggetti per risolvere gli enigmi e usa ogni risorsa disponibile per scoprire i segreti della villa e dei suoi terreni.

Come scaricare e installare Tormented Souls

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Tormented Souls, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Tormented Souls” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Tormented Souls ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di anime tormentate

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Tormented Souls con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10/8/7 a 64 bit
  • Processore: Intel Core i5-2500K 3,3 GHz / AMD FX-8150 3,6 GHz o equivalente
  • Magazzinaggio: 4 GB di RAM
  • Grafico: GeForce GTX 550 Ti / Radeon HD 6790 2 GB VRAM *
  • Magazzinaggio: 4 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Scheda audio compatibile con DirectX

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche