Tomato Way Download (Scarica) Gratis (v11.01.18)


Tomato Way Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Tomato Way è stato rilasciato il 7 dicembre 2016

Riguardo al gioco

Tutto è brutto sulla terra, le persone sono fuggite o sono morte, il loro posto è stato preso dalle piante. Il nostro eroe è un giovane pomodoro che guadagna soldi distruggendo i mostri.
In effetti, è molto più difficile, ma ci saranno spoiler))) verdure, carne e valori familiari.

caratteristiche

-Interessante level design non lineare, passaggi e segreti.
– Mostri raccapriccianti a cui persino io (l'autore) tremo.
-Personaggi psichedelici con cui parlare di tanto in tanto.
-Arma. Armi da mischia, armi da fuoco, bombe molotov e così via. Nella maggior parte dei casi hai bisogno di forchetta e coraggio)))
-C'è anche un commercio. Puoi comprare armi e salute.
-Ma la cosa più importante in questo gioco è una lotta. Veloce, complesso e talvolta costretto a sudare.
-Modalità Arena (nessuna modalità di sopravvivenza della storia).

Ecco come scaricare e installare Tomato Way

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di Tomato Way, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Tomato Way” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Tomato Way ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Via del pomodoro

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Tomato Way con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l'esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: CPU dual core (CPU dual core da 2,2+ GHz o superiore)
  • Memoria: 2 GB di memoria
  • Grafico: Schede grafiche DirectX 10, Shader Model 4 compatibili (GeForce 8800 GT 512 MB, GeForce GTS 250, ecc.)
  • DirectX: Versione 9.0c
  • Magazzinaggio: 4 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche