Timore 6 Download (Scarica) Gratis (v3.0)


Timore 6 Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Timore 6 è stato rilasciato il 16 novembre 2018

Riguardo al gioco

Timore 6 è un gioco horror indipendente sull’affrontare i tuoi demoni interiori per salvare tuo figlio. Vivendo in un vecchio appartamento, Vince si prende cura della sua piccola Emily e del cane Rufus mentre lotta per pagare l’affitto e combatte la sua voglia di farla finita bevendo una dose letale di pillole. Un giorno accade un incidente ed Emily si fa davvero male, Vince non può farci niente ma una strana creatura viene in aiuto… Offre la possibilità di salvare il bambino di Vince se lo desidera. Il viaggio non sarà facile, ma Vince ha con sé il suo cane Rufus, che spesso aiuta a raggiungere vari oggetti attraversando piccoli fori e pozzetti di ventilazione, aprendo corridoi e persino difendendo Vince! Il gioco include anche vari enigmi, meccaniche accovacciate, il comando di Rufus (seduto/segui), misteri, paure e uova di Pasqua!

Come scaricare e installare Timore 6

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Timore 6, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Timore 6” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Timore 6 ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Timor 6 download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Timore 6 con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows® 10/7/Vista/XP
  • Processore: CPU Intel® Pentium® 4 2,0 ​​GHz
  • Memoria: 2 GB di memoria
  • Grafico: 512 MB
  • DirectX: Edizione 10
  • Magazzinaggio: 740 MB di spazio disponibile su disco

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche