There Was the Moon Download (Scarica) Gratis (v1.2)

Gioco per PC con download gratuito Moon preinstallato in collegamento diretto. There Was the Moon è stato rilasciato il 24 luglio 2020

Riguardo al gioco

There Was the Moon è un gioco di esplorazione suggestivo. Il giocatore ha il compito di completare un rituale imposto da un patto interspecie stipulato secoli fa. Risolvi enigmi per approfondire un vasto monumento in questa avventura mistica. Un bellissimo incubo…

  • Esplora ambienti meticolosamente realizzati e scopri il loro vero scopo.
  • Un’atmosfera luminosa abbinata a un paesaggio sonoro surreale.
  • Risolvi enigmi mentre completi il ​​rituale passo dopo passo.
  • Un’esperienza breve e soddisfacente che può essere completata in una sessione.
  • Contatto divino, misteri, finali multipli.

Scarica e installa C’era la luna

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di There Was the Moon, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in There Was the Moon” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella There Was the Moon ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Era il download gratuito della luna

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di There Was the Moon con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7/8/10
  • Processore: Intel Core i5
  • Promemoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: Geforce GTX 800
  • Campo: 3000 MB di spazio disponibile su disco

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche