The Villain Simulator Download (Scarica) Gratis (v0.29.0 & Uncensored)


Il gioco per PC download gratuito di Villain Simulator è preinstallato nel collegamento diretto. Villain Simulator è stato rilasciato il 26 aprile 2022

Riguardo al gioco

Hai mai visto quella vecchia serie di Batman in cui lui e Robin erano sempre sul punto di morire in una trappola e poi sono riusciti a sfuggire a una morte orribile nel prossimo episodio? Beh… non più!! Ho sempre fantasticato con l'idea che il cattivo vincesse davvero, questo è tutto, con l'aggiunta dell'elemento sessuale. Spesso fantastico di coglierla nella mia trappola elaborata e sexy. La lotta, l'impotenza… la sottomissione, tutto sembrava così intenso. Finalmente ho ricreato questa fantasia per tutti noi! Frusta, picchia, stringi e sciocca la tua stessa femme fatale prigioniera, perché solo per questa volta – il cattivo ha vinto e tu sei il cattivo…

caratteristiche

  • Supporta la modalità desktop e VR (Oculus e Vive)
  • Interagisci con una raccolta di subdoli strumenti per il piacere
  • Insegna a 4 personaggi diversi la gioia di soffrire
  • Siediti e… rilassati… con Robot Arm Autoplay

Come scaricare e installare il simulatore di cattivi

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di The Villain Simulator, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in The.Villain.Simulator.v0.29.0.zip” (avrai bisogno di 7-Zip per farlo, che riceverai qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella The Villain Simulator ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Nota: questo gioco funziona sia in modalità desktop che in modalità VR!

Download gratuito di simulatore di cattivi

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di The Villain Simulator con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l'esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7 o versioni successive
  • Processore: 2GHz Dual Core o più veloce
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: 1GB VRAM
  • Magazzinaggio: 4 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche