The Sims: Complete Edition Download (Scarica) Gratis

Download gratuito di The Sims Configurazione del gioco per PC in collegamento diretto. The Sims è stato rilasciato il 4 febbraio 2000

Riguardo al gioco

The Sims è una simulazione di costruzione della vita che si concentra sui dettagli intimi dei singoli personaggi piuttosto che sull’espansione di un’intera società o civiltà. Hai il controllo di quasi ogni aspetto della vita delle persone che compongono la popolazione che hai scelto nel quartiere. I personaggi sono sviluppati da zero e tu li infondi e li modella con personalità, sguardi, desideri, stati d’animo, pulsioni, circostanze, scelte professionali e personali, stili di vita e reazioni.

Come scaricare e installare The Sims

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di The Sims, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in The_Sims_Complete_Edition.zip” (avrai bisogno di 7-Zip per questo, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella The Sims ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di The Sims

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di The Sims con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco NON è preinstallato per te, il che significa che devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 98, 2000, XP
  • Processore:Intel Pentium II 233 MHz o Intel Pentium II 450 MHz
  • Promemoria: 128 MB di RAM
  • Grafico: Scheda grafica compatibile con Direct3D da 64 MB (la scheda deve supportare l’ombreggiatura dei pixel)
  • Campo: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche