The Silent Sky Part I Download (Scarica) Gratis


The Silent Sky Part I Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. The Silent Sky Part I è stato rilasciato il 28 luglio 2022

Riguardo al gioco

Cosa faresti se ti trovassi di fronte a un misterioso portale apparso all’improvviso nel tuo bosco? Ci salteresti dentro… o lanceresti prima qualcosa? The Silent Sky è un gioco di avventura punta e clicca disegnato a mano, non classico, un’introduzione a un viaggio più lungo che non finisce nel silenzioso cielo notturno. La storia ruota attorno a un ragazzo di dodici anni che ha fame di avventura. Non riesce a resistere all’esplorazione e presto si imbatte in qualcosa che non avrebbe mai dovuto trovare. Questa scoperta porta Siim in luoghi di cui non sapeva nemmeno l’esistenza. Deve mantenere intatto il suo spirito infantile per superare i suoi avversari se mai torna a casa. Quando guardiamo il cielo notturno e guardiamo le stelle, tutto ciò che vediamo è calmo e pacifico, ma è davvero così?

Come scaricare e installare The Silent Sky Parte I

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato The Silent Sky Part I, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in The Silent Sky Part I” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella The Silent Sky Part I ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Silent Sky parte I

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di The Silent Sky Part I con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 64 bit
  • Processore: CPU dual core da 2 GHz
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: 2GB VRAM
  • Magazzinaggio: 2000 MB di spazio disponibile su disco

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche