The Riftbreaker Download (Scarica) Gratis

Il gioco per PC scaricabile gratuitamente Riftbreaker è preinstallato nel collegamento diretto. The Riftbreaker è stato rilasciato il 14 ottobre 2021

Riguardo al gioco

Vesti i panni del Capitano Ashley S. Nowak: sei il Riftbreaker, uno scienziato / commando d’élite in una potente tuta da mecha. Entra in un portale unidirezionale per Galatea 37, un pianeta lontano nella vasta distesa della Via Lattea, con l’obiettivo di costruire una base che consentirà un viaggio di ritorno sulla Terra e un’ulteriore colonizzazione. La tuta da mecha di Ashley, che ha chiamato “Mr. Riggs “, resiste alle condizioni ambientali più dure e dispone di una gamma completa di attrezzature per la costruzione di base, l’estrazione di risorse, la raccolta di campioni e, naturalmente, il combattimento. È in grado di viaggiare attraverso le fessure che collegano lo spazio su lunghe distanze. Il tuo compito è costruire una spaccatura bidirezionale verso la terra. È un’invenzione molto complessa e richiede enormi quantità di energia. Non basteranno semplici pannelli solari e poche tonnellate di acciaio. Dovrai costruire una complessa catena di miniere, raffinerie, centrali elettriche e strutture di ricerca per completare questa missione. La tua presenza su questo pianeta non passerà inosservata. Mentre costruisci il tuo settore e sconvolgi l’ordine naturale, il mondo ti vedrà come una minaccia. Costruisci il tuo sistema immunitario. Costruisci muri, barriere e torri di difesa man mano che gli attacchi diventano più forti ogni giorno. Affronterai migliaia di creature ostili che cercano di eliminare la tua presenza.

Ecco come scaricare e installare il Riftbreaker

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta che The Riftbreaker ha terminato il download, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in The Riftbreaker” (questo richiederà 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella The Riftbreaker ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Il download gratuito di Riftbreaker

Fai clic sul pulsante di download qui sotto per avviare il download gratuito di The Riftbreaker con il collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 8.1
  • Processore: Intel i5 Gen 2 o AMD Bulldozer {4 core)
  • Magazzinaggio: 8 GB di RAM
  • Grafico: Nvidia GTX 750 2GB o AMD R7 265 2GB
  • DirectX: Versione 11
  • Magazzinaggio: 8 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Scheda audio compatibile con DirectX
  • Commenti aggiuntivi: Windows 7 non è supportato

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche