The Lost Heir: The Fall Of Daria Download (Scarica) Gratis


The Lost Heir: The Fall Of Daria Download gratuito del gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. The Lost Heir: The Fall Of Daria è stato rilasciato il 20 febbraio 2015

Riguardo al gioco

Reclama il trono legittimo! Quando usurpatori evocatori di demoni uccidono il re e la regina, il diritto di governare spetta a te, loro unico figlio. Sviluppa il tuo principe o principessa unico ed esplora un mondo di fantasia, magia, mistero e avventura. The Lost Heir: The Fall of Daria è un epico romanzo fantasy interattivo di 145.000 parole di Mike Walter – il primo di una trilogia – in cui le tue scelte determinano la storia. Il gioco è interamente basato su testo, senza grafica o effetti sonori, ed è alimentato dal tremendo e inarrestabile potere della tua immaginazione. Sviluppa il tuo principe o principessa unico, nel bene e nel male! Diventa un nobile cavaliere, un ladro avido, un prete malvagio, un druido amante della natura, un bardo affascinante, un assassino mortale, un monaco saggio, un ranger esperto, un chierico marziale, un prete benevolo, un delinquente brutale e un potente mago guardiano incrollabile o qualsiasi combinazione a tua scelta. Vostra Altezza, il Regno di Daria vi aspetta!

  • Gioca come maschio o femmina, gay o etero.
  • Persegui interessi amorosi, fai amicizia o sii solitario.
  • Svela i misteri dell’evocazione dei demoni.
  • Scopri e colleziona oggetti e tesori magici leggendari.

Scarica e installa L’erede perduto: La caduta di Daria

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato The Lost Heir: The Fall Of Daria, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Extract to The Lost Heir: The Fall Of Daria” (avrai bisogno di 7-Zip per farlo, che puoi usare per ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella The Lost Heir: The Fall Of Daria ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito dell’erede perduto: La caduta di Daria

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di The Lost Heir: The Fall Of Daria con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche