THE LEGEND OF HEROES: HAJIMARI NO KISEKI Download (Scarica) Gratis


THE LEGEND OF HEROES: HAJIMARI NO KISEKI Download gratuito del gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. THE LEGEND OF HEROES: HAJIMARI NO KISEKI è stato rilasciato il 25 agosto 2021

Riguardo al gioco

L’ultimo titolo della serie Kiseki, che segna il 15° anniversario dello story RPG, è ora disponibile su Steam! Gli imperi di Zemuria sfuggirono per un soffio al Grande Crepuscolo, una maledizione che minacciava la fine del mondo, grazie ai valorosi sforzi di quelli conosciuti come eroi. Ciò ha creato un effetto a catena degli eventi che sta portando la serie verso la sua entusiasmante conclusione. Dopo il cataclisma del Grande Crepuscolo, i tre protagonisti sono attratti dal filo del destino attraverso il continente Zemuriano. Alcuni sono eroi, alcuni sono liberatori e alcuni sono eremiti. Il sistema di gioco a storie incrociate consente ai giocatori di passare da tre personaggi diversi e visualizzare la storia da prospettive diverse all’interno della stessa sequenza temporale. Cosa penserà la gente di Crossbell della loro ritrovata indipendenza? Che ne sarà di un impero che ha perso uno dei suoi membri più potenti? E che dire del capo di Ouroboros, il Gran Maestro, e del suo infausto piano eterno di regressione? La versione Steam del gioco include oltre 30 contenuti aggiuntivi tra cui costumi e accessori fin dall’inizio! Sono inclusi una varietà di accessori da indossare sulla testa, sulle braccia e sulla schiena di ogni personaggio per la decorazione, oltre a costumi originali, oltre alle vacanze estive dell’ampia area di supporto dei DLC.

Scarica e installa LA LEGGENDA DEGLI EROI: HAJIMARI NO KISEKI

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato THE LEGEND OF HEROES: HAJIMARI NO KISEKI, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in THE LEGEND OF HEROES: HAJIMARI NO KISEKI” (avrai bisogno di 7-Zip per questo, che puoi usare per ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella THE LEGEND OF HEROES: HAJIMARI NO KISEKI ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

LA LEGGENDA DEGLI EROI: HAJIMARI NO KISEKI Download gratuito

Fare clic sul pulsante Download in basso per avviare il download gratuito di THE LEGEND OF HEROES: HAJIMARI NO KISEKI con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.


elettricità

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Core i3-3220
  • Memoria: 16 GB di memoria
  • Grafico: Geforce GTX 1050
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 50 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • scheda audio: A bordo

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche