The House of the Dead Collection Download (Scarica) Gratis

The House of the Dead Collection Download gratuito Configurazione del gioco per PC in collegamento diretto. La casa dei morti è stato rilasciato il 13 settembre 1996

Riguardo al gioco

The House of the Dead è uno sparatutto su rotaia. Passa attraverso i quattro capitoli con percorsi ramificati e uccidi tutti gli zombi, evita di uccidere gli umani e salva la ragazza. Sparare a diversi bersagli speciali lungo il percorso o in un certo periodo di tempo offre al giocatore miglioramenti temporanei della salute e delle armi. La versione Saturn del gioco include due modalità aggiuntive chiamate Saturn Mode e Boss Mode. La modalità Saturn funziona come il gioco arcade ma offre al giocatore diversi personaggi tra cui scegliere. La selezione dei personaggi è importante in quanto ognuno di essi ha attributi diversi come: B. il loro tempo di ricarica e quanti danni possono subire prima di morire. Nella modalità Boss, il giocatore può combattere un boss a sua scelta o tutti e quattro i mostri boss del gioco in sequenza.

Come scaricare e installare la collezione House of the Dead

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricata The House of the Dead Collection, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in The.House.of.The.Dead.Collection.zip” (Avrai bisogno di 7-Zip , puoi averne bisogno qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella The House of the Dead Collection ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito della collezione La casa dei morti

Fai clic sul pulsante Download in basso per avviare il download gratuito di House of the Dead Collection con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco NON è preinstallato per te, il che significa che devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 95
  • Processore: Intel Pentium 75MHz
  • Promemoria: 128 MB di RAM
  • Grafico: Scheda grafica con almeno 64 MB di VRAM o più
  • Campo: 800 MB di spazio disponibile su disco

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche