The Dark Pictures Anthology: The Devil In Me Download (Scarica) Gratis


The Dark Pictures Anthology: The Devil In Me Download gratuito Gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. The Dark Pictures Anthology: The Devil In Me è stato rilasciato il 17 novembre 2022

Riguardo al gioco

Una serie di giochi horror cinematografici indipendenti dallo studio dietro Until Dawn. Facile da imparare e da giocare in brevi sessioni, da solo o con gli amici. The Devil in Me è il quarto gioco della serie e il finale della prima stagione. Un gruppo di documentaristi riceve una misteriosa telefonata che li invita a una moderna ricreazione del “Murder Castle” del serial killer HH Holmes. È un'opportunità troppo buona per lasciarsela sfuggire e potrebbe essere proprio quello che stanno cercando per ottenere un interesse pubblico tanto necessario. L'hotel è l'ambientazione perfetta per il suo nuovo episodio, ma le cose non sono proprio come sembrano. L'equipaggio scopre di essere osservato e persino manipolato, e all'improvviso c'è molto di più in gioco oltre alle loro valutazioni! Niente è come sembra qui e i servizi sono buoni da morire! Esplora ogni angolo del World's Fair Hotel con le nuovissime funzionalità del finale di stagione, tra cui l'inventario dei personaggi, enigmi basati su strumenti e azioni di movimento avanzate come correre, saltare e arrampicarsi. Sfuggi alle tortuose creazioni di un mostro malvagio deciso a diventare il serial killer più letale d'America e sopravvivi a elaborate “stanze della morte” dove la tua stessa morte è il piano dell'assassino. Sopravvivi a terrificanti test di lealtà: rischierai la vita per qualcuno a cui tieni? Le due modalità multigiocatore acclamate dalla critica sono tornate: condividi la tua storia con un amico online o lotta per la sicurezza con i numeri nella modalità Pass-the-Pad per 5 giocatori offline. Puoi superare in astuzia l'assassino e rivedere l'intero cast? Tutti i personaggi giocabili possono vivere o morire nella tua versione della storia.

Come scaricare e installare The Dark Pictures Anthology: The Devil In Me

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato The Dark Pictures Anthology: The Devil In Me, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in The Dark Pictures Anthology: The Devil In Me” (ti servirà 7-Zip, quello che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella The Dark Pictures Anthology: The Devil In Me ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

The Dark Pictures Anthology: The Devil Inside Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di The Dark Pictures Anthology: The Devil In Me con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.


elettricità

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-4690K o AMD FX-8350
  • Memoria: 8GB di RAM
  • Grafico: Nvidia GeForce GTX 960 4GB o AMD Radeon R9 380 4GB
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 65 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • Commenti aggiuntivi: SIATE RAFFINATI

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche