The Book of Unwritten Tales: The Critter Chronicles Download (Scarica) Gratis

Il libro delle storie non scritte: The Critter Chronicles Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Il libro delle storie non scritte: The Critter Chronicles è stato pubblicato il 5 dicembre 2012

Riguardo al gioco

The Critter Chronicles racconta la storia di come l’avventuriero Nate Bonnett e Critter, il suo amico peloso, si sono incontrati per la prima volta, prima di apparire nelle avventure di Wilbur e Ivo nel Libro dei racconti non scritti. Vivi un’entusiasmante ed esilarante avventura punta e clicca nel mondo fantastico di Aventasia. Viaggia dalle Terre del Nord alla Mage Tower of Seastone e vivi una storia che è molto divertente sia per i giocatori esperti di The Book of Unwrites Tales che per i neofiti. Caratteristiche principali:

  • Gioca come Nate e Critter: tu e solo tu decidi con chi passare più tempo.
  • Incontra nuovi personaggi come l’attivista per i diritti degli animali Petra, uno schizofrenico Yeti e le “Critters”.
  • Scegli tra due livelli di difficoltà: “Normale” (più o meno lo stesso livello di difficoltà di BOUT) e “Difficile” (per veri avventurieri esperti).
  • Goditi sfondi ad alta risoluzione, animazioni e suoni migliorati!
  • Illuminazione in tempo reale di modelli e oggetti 3D (inclusa l’illuminazione volumetrica)
  • Ombre morbide tracciate a raggi da oggetti in tempo reale sugli sfondi
  • Supporto di tutte le risoluzioni dello schermo fino a 1920 × 1200 e supporto widescreen
  • Animazioni migliorate con animazione del viso e movimento delle labbra
  • Guarda una storia bella ed emozionante svolgersi in circa 10-12 ore di gioco.
  • Componente aggiuntivo indipendente per l’acclamato “Il libro dei racconti non scritti”

Come scaricare e installare il Libro delle storie non scritte: The Critter Chronicles

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato The Book of Unwritten Tales: The Critter Chronicles, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file zip e fai clic su “Estrai in The Book of Unwritten Tales: The Critter Chronicles” (avrai bisogno di 7-Zip, lo sarai qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella The Book of Unwrites Tales: The Critter Chronicles ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Il libro delle storie non scritte: The Critter Chronicles Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare Il libro dei racconti non scritti: The Critter Chronicles Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo:Windows XP SP3, Vista, 7, 8
  • Processore:2,4 GHz
  • Magazzinaggio:1 GB di RAM
  • Grafico:Scheda grafica compatibile con DirectX 9c con 128 MB di RAM, Pixelshader 2.0
  • DirectX®:9,0 c
  • Disco rigido:6 GB di spazio di archiviazione HD

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche