The Abandoned Download (Scarica) Gratis

Il gioco per PC con download gratuito abbandonato viene preinstallato nel collegamento diretto. The Abbandonato è stato rilasciato il 14 ottobre 2021

Riguardo al gioco

The Abandoned è una breve esperienza horror in prima persona in cui risolvi enigmi e usi le tue abilità per sconfiggere ondate di nemici mentre scopri la storia capitolo dopo capitolo. Il capitolo 1: Awakening è incluso in questo acquisto di The Abandoned, mentre i restanti tre capitoli verranno rilasciati come DLC man mano che vengono sviluppati. Lo sviluppatore ha anche molti aggiornamenti dei contenuti pianificati lungo il percorso. Il giocatore assume il ruolo del nostro personaggio principale, lasciamolo senza nome per ora. È un giovane, appena sposato ma ancora con un lato selvaggio. Dopo un lungo weekend con alcuni amici, si sveglia e si ritrova su una vecchia strada sterrata nel profondo di una foresta remota. Dopo aver maledetto i suoi amici per averlo lasciato qui, si rende conto che il vero problema è capire dove si trova e come tornare a casa.

Come scaricare e installare The Abandoned

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di The Abandoned, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in The Abandoned” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella The Abandoned ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Il download gratuito abbandonato

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito abbandonato con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: Intel Dual Core 2,4 GHz
  • Promemoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: Nvidia GeForce 1060
  • DirectX: Versione 9.0
  • Magazzino: 7 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • scheda audio: Compatibile con DirectX

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche