Teresa Moontyners – In the lair of the beast Download (Scarica) Gratis (v1.01)


Teresa Moontyners – Nella tana della bestia Download gratuito del gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. Teresa Moontyners – In the Lair of the Beast è stato rilasciato il 14 dicembre 2022

Riguardo al gioco

Nel 1995, Teresa Moontyners, investigatrice privata, fu inviata in una località remota nel nord Italia, al confine svizzero, per indagare sulla scomparsa di alcuni ricercatori. In questo punto, dopo lo scioglimento di alcuni ghiacciai, è stata trovata una grotta che vista dall'esterno dava l'idea del muso di un animale, da cui il nome Grotta dell'Animale. Così Teresa è stata lasciata vicino alla struttura da cui provenivano le ultime notizie dal gruppo di ricerca. Da solo… Questa avventura ti porterà nel cuore della grotta, in un intricato labirinto di cunicoli, voragini e antiche opere dimenticate dal tempo. Fluttuando tra neve e fuoco, risolvi misteri ed enigmi mentre cerchi l'uscita scoprirai di non essere solo nelle caverne. Un'avventura punta e clicca vintage immersa in un mondo 3D che racconta la sua storia alternando momenti ironici e tesi. Usa le risorse che trovi nella ricerca con saggezza, tuttavia, potrebbe portarti al finale desiderato della storia. Fai attenzione… sarà sufficiente una piccola distrazione e arriverai a una conclusione più amara.

Come scaricare e installare Teresa Moontyners – Nella tana della bestia

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Teresa Moontyners – Nella tana della bestia, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Teresa Moontyners – Nella tana della bestia” (ti servirà 7-Zip per quello che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Teresa Moontyners – Nella tana della bestia ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Teresa moontyners: download gratuito nella tana della bestia

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare Teresa Moontyners – Nella tana della bestia Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Finestre 7/8/10
  • Processore: Processore dual core
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: Shader 3.0
  • DirectX: Problema 10
  • Conservazione: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche