Tales of the Black Death Download (Scarica) Gratis

Tales of the Black Death Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Tales of the Black Death è stato rilasciato il 15 ottobre 2021

Riguardo al gioco

Tales of the Black Death è un’avventura di sopravvivenza narrativa interattiva basata sulla scelta sulla peste. Il gioco è una serie in tre parti ambientata nel Medioevo durante la peste che si diffuse dall’Italia alla Francia e infine raggiunse l’Inghilterra. In Tales of the Black Death interpreti Baldasar, un ragazzino italiano.

  • Parte 1: Racconti della Morte Nera – Italia: Braccato dalla morte dei suoi genitori a causa di una malattia sconosciuta, Baldasar diventa un emarginato e trova conforto in compagnia di un ladro in viaggio. Insieme cercano di sopravvivere nella terra inconciliabile che è popolata da malattie, banditi e morte.
  • Parte 2: Racconti della Morte Nera – Francia: Mentre la peste nera infuria in Italia, Baldasar fugge in Francia, dove una voce del passato lo avverte dello stato apocalittico del mondo conosciuto. Durante il suo viaggio, diventa il protettore di una giovane ragazza francese che cerca di sopravvivere nel paese inconciliabile alla ricerca della madre scomparsa e incrocia cittadini disperati, uomini armati e morte.
  • Parte 3: I racconti della peste nera – Inghilterra: Baldasar ha stretto amicizia con due disertori dell’esercito e li accompagna nel loro viaggio fino a quando il destino non decide diversamente. Attraverso terre crudeli e sconosciute, raggiunge Londra in piena pandemia, dove scopre una città devastata dalla morte e dalla disperazione. Sceglierà un sentiero lastricato di bontà o trasformerà la sua lama in un’arma di vendetta?

Come scaricare e installare Tales of the Black Death

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Tales of the Black Death, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Tales of the Black Death” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Tales of the Black Death ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Tales of the Black Death Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Tales of the Black Death con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: 1,5 GHz (Intel Celeron / AMD Athlon 64 x2)
  • Magazzinaggio: 1 GB di RAM
  • Grafico: Grafica Intel HD o AMD Radeon
  • DirectX: Versione 9.0
  • Magazzinaggio: 400 MB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Compatibile con DirectX

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche