SUFFER 2 Download (Scarica) Gratis (v1.0.5)


SUFFER 2 Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. SUFFER 2 è stato rilasciato il 13 gennaio 2023

Riguardo al gioco

SOFFER è tornato! SUFFER 2 è un FPS retrò hardcore con un tocco di horror punk: diventa lo spirito dell'anarchia e distruggi lo stato di polizia aziendale con la giusta furia ninja! Trappole mortali, nemici aggressivi e un level design astratto ti porteranno all'inferno e ritorno. Vivi un incubo distopico pixelato su una melodia straziante di chitarre punk rock e sintetizzatori di computer rotti.

  • Nuova estetica horror-punk e motore di gioco migliorato rispetto all'originale SUFFER
  • Nuove armi, nemici e pericoli ambientali con cui scherzare
  • 39 livelli realizzati a mano pieni di classico gameplay FPS e sfide entusiasmanti
  • 5 impostazioni di difficoltà: Difficoltà brutale per i fan degli sparatutto boomer hardcore e modalità casual per sangue fresco allo stesso modo
  • Grafica sprite colorata ispirata ai giochi per computer degli anni '90 integrata da una grafica 3D retrò
  • Oltre 75 minuti di musica punk/metal originale in stile Garage Band

Sei pronto a SOFFRIRE di nuovo?

Come scaricare e installare SUFFER 2

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di SUFFER 2, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in SUFFER 2” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella SUFFER 2 ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

SOFFERENZA 2 Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di SUFFER 2 con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7 64bit
  • Processore: Dualcore da 2,4 GHz
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce 9800 GT o superiore
  • DirectX: versione 11
  • Conservazione: 1 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • Commenti aggiuntivi: * Abbassa la risoluzione nella modesta configurazione hardware

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche