Star Trek: Starfleet Command III Download (Scarica) Gratis (GOG)


Riguardo al gioco

A volte l'unico modo per riportare la pace è fare la guerra. L'alleanza tra i Klingon e la Federazione Unita dei Pianeti non è mai stata così forte. Insieme iniziano a costruire una base stellare con la capacità di rilevare le navi occultate nella zona neutrale. L'unica cosa che li ostacola: i Romulani. Gioca su tre lati di un conflitto epico per il controllo della galassia. Sebbene ci siano molte sfide, l'obiettivo è uno: comandare la tua astronave alla vittoria per il tuo impero. Personalizza le armi, gli scudi e i sistemi di combattimento di ogni nave per creare migliaia di varianti di navi. Recluta membri dell'equipaggio che miglioreranno la tua flotta acquisendo esperienza e abilità. Gioca a 4 livelli esclusivi nei panni dei Borg. Mentre guidi il potente Cubo Borg, combatti contro le forze Klingon e della Federazione mentre rintracci i Borg canaglia. Partecipa a combattimenti da nave a nave su larga scala e in tempo reale. La modalità Dynaverse multiplayer potenziata consente a dozzine di giocatori di competere per la supremazia galattica.

Scarica e installa Star Trek: Starfleet Command III

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Star Trek: Starfleet Command III, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Star Trek: Starfleet Command III” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Star Trek: Starfleet Command III ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Star Trek: Starfleet Command III

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Star Trek: Starfleet Command III con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l'esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Windows 7/8/10
  • 1,8 GHz
  • 512 MB di RAM
  • Scheda grafica 3D compatibile con DirectX 9
  • Directx 9
  • 1 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche