Spirit Of The Island Download (Scarica) Gratis (v0.17.3.1)

Spirit Of The Island Gioco per PC con download gratuito preinstallato in collegamento diretto. Spirit Of The Island è stato rilasciato il 16 marzo 2022

Riguardo al gioco

C’è un’antica tradizione nella tua terra: per crescere e completare il rito della crescita, devi intraprendere un viaggio di scoperta. La tua avventura inizia su un’isola lontana nel profondo di un arcipelago tropicale. Quella che un tempo era una fiorente destinazione turistica ora è solo l’ombra del suo antico splendore: e sta a te riportarla in vita! Esplora l’arcipelago, incontra la gente del posto e aiutali a ripristinare il paradiso turistico… mentre cerchi di svelare i misteri del tuo passato! La tua vita ai tropici sarà molto impegnativa, quindi prendi i tuoi strumenti e inizia! Per prima cosa, avrai bisogno di una fonte di cibo, un posto dove passare la notte e alcune risorse per costruire una fattoria e iniziare il tuo viaggio tropicale. Allora cosa stai aspettando: è tempo di esplorare la tua terra! C’è molto da fare in Spirit of the Island! Indipendentemente da come trascorri il tuo tempo, acquisirai esperienza e migliorerai le tue abilità, sbloccherai nuove ricette e diventerai più efficiente in tutto ciò che fai, il che renderà più facile la tua nuova vita. Ma come accontentare tutti e cosa vendi nei tuoi negozi? È qui che entrano in gioco le tue abilità! Vendi prodotti locali; Apri musei per mostrare i tesori e i segreti che scopri nelle tue avventure. Scommettiamo che alcuni dei tuoi visitatori potrebbero persino acquistare delle assi di legno di alta qualità, quindi fai del tuo meglio per improvvisare!

Come scaricare e installare Spirit Of The Island

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di Spirit Of The Island, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Spirit Of The Island” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Spirit Of The Island ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Scarica gratis lo spirito dell’isola

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Spirit Of The Island con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Processore Intel i3
  • Promemoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: Nvidia GeForce MMX110
  • DirectX: Edizione 10
  • Campo: 8 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche