SpellForce 3 Download (Scarica) Gratis (v1.40.1 & ALL DLC’s)

SpellForce 3 Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. SpellForce 3 è stato rilasciato il 7 dicembre 2017

Riguardo al gioco

SpellForce 3 – Il mix perfetto di RTS e RPG! L’anno è il 518. La ribellione dei maghi apostati, conosciuta come le Guerre Magiche, è stata repressa dalla Corona. Tuttavia, è stata una vittoria di Pirro: intere regioni sono cadute nell’anarchia, i profughi vagano per il Paese in cerca di protezione ed è emersa e si sta diffondendo rapidamente una misteriosa e mortale epidemia chiamata “bruciatura di sangue”. In momenti come questi, le persone si aggrappano a ogni segno di speranza che riescono a trovare. La Purezza della Luce, guidata da un uomo carismatico di nome Rondar Lacaine, afferma che i maghi sono la fonte di tutte le disgrazie e che solo la seconda venuta di Aonir, il padre di tutti gli dei, riporterà Eo al suo antico splendore. La storia si svolge prima dell’acclamato SpellForce: The Order of Dawn. Caratteristiche:

  • Mix innovativo: gameplay unico che combina naturalmente RTS e RPG
  • Crea e personalizza: crea il tuo eroe e scegli tra diversi alberi delle abilità
  • Costruisci per combattere: crea il tuo esercito e combatti epiche battaglie di massa
  • Trama epica: immergiti in un mondo ricco – Scopri i segreti dietro l’attuale situazione a Nortander. Esplora Eo, un mondo completamente realizzato pieno di personaggi interessanti e storie strazianti.
  • Fai nuove amicizie: crea il tuo gruppo da una varietà di compagni che non solo aggiungono modi interessanti alle tue abilità, ma influenzano anche la narrazione. Gestisci le loro abilità ed equipaggiamento per assicurarti la vittoria sul campo di battaglia.
  • Scegli da che parte stare: forza e comanda una delle tre fazioni: elfi, orchi e umani. Prepara le tue truppe e combatti la madre di tutte le battaglie. Gioca in modo strategico e sfrutta il terreno, le formazioni di truppe, la visibilità, l’esplorazione, ecc.
  • Vivi una storia epica: da solo o con gli amici, goditi una campagna di 30 ore a piena voce in modalità campagna cooperativa. Affronta avversari di tutte le abilità nelle battaglie online.
  • Multigiocatore: Forte componente multiplayer con diverse modalità: competi l’uno contro l’altro in modalità PvP e Dominio o gioca in modo cooperativo insieme su una fazione o in modo classico, dove tutti giocano una fazione.

Come scaricare e installare SpellForce 3

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato SpellForce 3, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in SpellForce 3” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella SpellForce 3 ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

SpellForce 3 Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di SpellForce 3 con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7, 8, Windows 10 (64 bit)
  • Processore: Intel Core i5 3570, AMD FX-6350
  • Magazzinaggio: 6 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GTX 660 2GB, AMD Radeon 7850 2GB
  • DirectX: Versione 11
  • Magazzinaggio: 15 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Scheda audio compatibile con DirectX

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche