Sophie’s Curse Download (Scarica) Gratis (v3.1)


Sophie's Curse Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. La maledizione di Sophie è stato rilasciato il 16 marzo 2016

Riguardo al gioco

Sei un'infermiera e hai un piccolo lavoro che consiste nell'accudire un anziano solo per una notte, la casa in cui lavori è stata acquistata da poco, infatti è il tuo primo giorno lì. Hanno comprato la casa a un prezzo davvero buono, ma c'è stato un problema… la casa non ha elettricità, i cavi sono molto vecchi e devono essere sostituiti. La persona che ha acquistato la casa ha lavorato su una sorta di generatore a manovella per molti mesi e ora è una grande opportunità per provarlo. Ha posizionato 4 dispositivi in ​​casa, questo è tutto ciò che serve per l'illuminazione durante la notte. Questi dispositivi sono stati abbastanza stabili durante lo sviluppo, ma c'è qualcosa in casa che li rende instabili. Non lasciarli a corto di energia, c'è qualcosa nascosto nell'oscurità!

Come scaricare e installare la maledizione di Sophie

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Sophie's Curse, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Sophie's Curse” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella La maledizione di Sophie ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Scarica gratis la maledizione di sophie

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Sophie's Curse con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l'esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7/8/10 (sistema operativo a 64 bit richiesto)
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: 1 GB
  • DirectX: Versione 9.0
  • Magazzinaggio: 500 MB di spazio disponibile su disco

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche