Sleep Paralysis: The Uncanny Valley Download (Scarica) Gratis


Sleep Paralysis: The Uncanny Valley Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Sleep Paralysis: The Uncanny Valley è stato rilasciato il 14 dicembre 2022

Riguardo al gioco

16 agosto 2018 – Barkley Valley, British Columbia, Canada. Thomas soffre di paralisi del sonno e tu cerchi di trovare una cura per questa orribile esperienza. Con il passare dei giorni ti sveglierai all'improvviso… non avrai la paralisi del sonno… è ancora la tua stanza ma qualcosa sembra diverso… qualcosa È diverso. Nei capitoli seguenti affronterai il trauma che ha afflitto Thomas per moltissimo tempo. Paura dei voli? Ex violento? Film traumatizzanti? Le stanze sul retro? Sperimenta questo trauma nel gioco. Prendi varie decisioni che influenzano il tuo gioco, risolvi enigmi per avanzare e tieni sotto controllo la tua sanità mentale per evitare di impazzire. Ci sarà anche un esclusivo PT Loop! Le tue scelte influenzeranno anche se cadi nell'oscurità e perdi la testa, o sopravvivi e ne emergi più forte. Caratteristiche principali:

  • Storia narrata – Thomas scrive degli eventi che gli sono accaduti negli ultimi giorni. Sarai accompagnato dalla sua narrazione.
  • Fai scelte significative – Alcune delle scelte che fai non influenzano solo la storia, ma anche la tua esperienza immediata del gioco.
  • Affrontare l'ansia e lo stress – Thomas può gestire solo una certa quantità di stress. Devi assicurarti di affrontare correttamente le sue paure e lo stress.
  • Risolvere enigmi – Risolverai enigmi in alcune parti del gioco per avanzare.
  • Indagando sul tuo problema, devi provare a scoprire cosa sta succedendo con Thomas. Puoi farlo prestando attenzione a tutte le informazioni fornite nel gioco (narrazione, siti web, note, immagini, videocassette, ecc.).
  • Finali multipli: la combinazione delle tue scelte sblocca un finale diverso.

Scarica e installa Sleep Paralysis: The Uncanny Valley

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Sleep Paralysis: The Uncanny Valley, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Extract to Sleep Paralysis: The Uncanny Valley” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella “Sleep Paralysis: The Uncanny Valley” ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Paralisi del sonno: download gratuito di uncanny valley

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Sleep Paralysis: The Uncanny Valley con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: CPU Intel(R) Core(TM) i7-8700
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: Nvidia GeForce GTX 1060
  • DirectX: versione 11
  • Conservazione: 10 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • scheda audio: NVIDIA ad alta definizione

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche