GiocoThe Sims: Complete Collection
GeneriSimulazione
SviluppatoreElectronic Arts (EA Games)
EditoreElectronic Arts (EA Games)
Data di rilascio1 novembre 2005

Fai clic sul pulsante di download per essere reindirizzato alla pagina di download di The Sims: Complete Collection. Ciò ti consentirà di ottenere il gioco dal server disponibile più veloce possibile.

  • Readers Rating
  • No Rating Yet!
  • Your Rating


Scarica il Pacchetto completo dei Sims 1 completamente gratuitamente. Questa versione del gioco è disponibile per il download totalmente gratuito senza alcun tipo di costi o verifica. È una versione pulita, sicura e facile da ottenere per computer, che è possibile installare e giocare in qualsiasi versione di Windows.

All’interno del nostro sito web, è possibile scaricare il gioco direttamente da Google Drive Cloud Storage, consentendo di ottenere la migliore velocità possibile in tutto il mondo. Ciò a causa del fatto che si sarà in grado di scaricare direttamente da molti server diversi a livello globale e scegliere quello più vicino per ottenere la migliore facilità e prestazioni durante il processo!

Requisiti di gioco

Minimo

  • Sistema operativo: Windows XP (SP1).
  • Processore: processore Intel Pentium o processore Intel Pentium da 233 MHz o superiore.
  • Memoria: 32 MB di RAM.
  • Scheda video: 2 MB a colori a 16 bit in grado di compatibilità Con DirectX 7.
  • Scheda audio: dispositivo audio compatibile con DirectX 7.
  • Disco rigido: 3.25 GB.

Consigliato

  • Sistema operativo: Windows XP (SP3) o versione successiva.
  • Processore: processore Intel Pentium da 1 GHz o superiore o AMD K9.
  • Memoria: 512 MB di RAM.
  • Scheda video: 256 MB a colori a 16 bit con compatibilità con DirectX 7.
  • Scheda audio: dispositivo audio compatibile con DirectX 7.
  • Disco rigido: 5 GB.

Riguardo al gioco

The Sims 1 è la prima versione del gioco Sims (The Sims), che fu l’inizio non solo di una serie di giochi, ma anche del genere in quanto tale (Simulazione). Il successo ha sbalordito gli sviluppatori: il gioco non doveva essere straordinario.

Tuttavia, la “sandbox” sulla vita più ordinaria senza una parte apparentemente importante come il gameplay è stato amato dal pubblico e ha ricevuto il riconoscimento dei critici più esigenti.

Alcuni fan della serie considerano la prima parte la migliore del suo genere e preferiscono il fascino della grafica avanzata arcaica e del mondo aperto. Qual è l’obiettivo del gioco? Ce ne sono molti.

Il principale è quello di soddisfare le esigenze della sim. I bassi valori di alcuni di loro hanno un impatto significativo sul personaggio, la fame, per esempio, può anche uccidere. Mantenere la vita contribuisce a un altro obiettivo e anche alla crescita della carriera e ai risparmi. Le relazioni sociali sono una parte significativa del progetto.

La Complete Edition include sia il gioco originale The Sims 1 che tutti gli addonufficiali ufficiali. I giocatori devono gestire le vite e i destini delle piccole persone, aiutarli a trovare un lavoro, fare amicizia, stabilire una vita personale.

È possibile costruire case accoglienti, cambiare l’entourage, il design e l’aspetto dei personaggi. È tutta una vita con amore e dramma, carriera e divertenti feste a bordo piscina. Il gioco ha vinto il riconoscimento mondiale e l’amore di milioni di fan e in breve tempo è diventato un vero successo.

L’edizione include la versione originale del gioco The Sims e tutti i 7 add-on:

  • The Sims Livin ‘Large.
  • The sims house party.
  • The sims hot date.
  • The sims vacation.
  • The sims unleashed.
  • The sims superstar.
  • The Sims Makin ‘Magic.
  • In-game items from the Deluxe and Double Deluxe editions.

Sims 1 Complete Edition: Gameplay

Il giocatore controlla una famiglia di diversi personaggi. Allo stesso tempo, non sarai in grado di controllarne diversi contemporaneamente. Ognuna ha nove scale di bisogno: fame, vescica, sonno, igiene, intrattenimento, comunicazione, comfort e comfort.

Questi ultimi due dipendono dall’ambiente. Comfort particolarmente importante: una sim (un personaggio del gioco) con una bassa caratterizzazione non è più ascoltare il giocatore. La famiglia vive una vita normale solo sotto la guida sensibile del giocatore, senza di lui i modelli sono per lo più stupidamente correre, gridando e agitando le braccia.

Un lavoro che può essere fornito da tutta la famiglia può essere trovato in un giornale o computer. Non basta andare sul posto di lavoro in tempo per la crescita della carriera. Sim dovrebbe sviluppare le sue abilità leggendo libri o praticando competenze nella pratica.

Quando si sale la scala della carriera, lo stipendio aumenta, tuttavia, cambia spesso il programma di lavoro. Disponibile una varietà di professioni, la sim può diventare una guerra severa e un artista riflessivo.

Creare una famiglia

In Sims 1 Complete Edition, l’editor dei personaggi non mostra molta diversità, ma è sufficiente per creare una sim diversa. Ci sono cinque parametri: età, sesso, colore della pelle, testa e abbigliamento.

Le età sono composte solo da due categorie (bambino e adulto), la pelle è composta da soli tre colori (chiaro, scuro, scuro). L’età dovrebbe essere scelta con attenzione perché i personaggi non crescono e non invecchiano.

Separatamente, è necessario distribuire i punti in base alle qualità del personaggio. Ce ne sono anche cinque: pulizia, fuori, attiva, giocosa, buona. Ogni funzionalità è descritta.

In base ai risultati della distribuzione, il gioco mostra il segno dello zodiaco del personaggio. Inoltre, la sim deve avere un nome e un cognome. Il giocatore prescrive anche una breve biografia del suo rione. La famiglia può essere fino a 8 persone, alla fine della creazione è assegnato una certa quantità di denaro, sufficiente per acquistare una casa modesta.

Costruire durante il gioco

Nel gioco, è possibile costruire case. Inizialmente, The Sims era un gioco di architettura e costruzione, e nella versione finale di questo ha assegnato un sacco di tempo.

Nel gioco, come perfezionare gli edifici esistenti, e costruire su aree vuote completamente a seconda delle strutture dell’autore. Diversi tipi di carta da parati, pavimento, porte e finestre, diversi tipi di tetti, colonne e archi contribuirà a creare un capolavoro unico o ripetere l’esistente nella realtà.

Le camere non saranno vuote. Il gioco ha una varietà di arredi da una libreria a un acquario all’aperto. Creare uno stile unico e l’ambiente più confortevole cadere completamente sulle spalle del giocatore.

Grafica e suoni

Dipingere un mondo minuscolo è ingenuo e primitivo. La grafica del gioco è obsoleta anche prima della sua uscita. E se le case si sono rivelate abbastanza decentemente, i modelli di personaggi sono estremamente maleducati e generalmente storte.

Non ci sono espressioni facciali in linea di principio, è meglio non guardare i tratti del viso a tutti. La musica di “The Sims” è per lo più jazz leggero. I critici hanno notato il successo dei temi musicali e il loro effetto calmante.

Soprattutto per il gioco, è stato sviluppato uno speciale “linguaggio”, che è piccolo. È un insieme privo di significato di suoni e serve a trasmettere le emozioni del personaggio, senza alcuna informazione significativa.

Caratteristiche

  • Potete vivere la vostra vita nei Sims nel vero senso della parola. Trova un lavoro, fai amicizia, compra immobili e qualcos’altro. Tutti questi sono accessori reali, vero? Questa versione di The Sims non è una porta PC, ha un proprio motore 3D, un insieme completamente separato di compiti di missione e, a differenza dell’originale, un multiplayer a tutti gli effetti! Il gioco supporta la modalità per la squadra passa attraverso l’incredibile mondo virtuale. Gioca con la tua famiglia, amici o vicini e il tuo rapporto cambierà in meglio!
  • The Sims Livin’ Large: Il primo addon che aggiunge alcuni nuovi elementi di gioco alle interazioni sociali che creano tonnellate di emozioni “cool” e un sacco di nuove esperienze di gioco.
  • The Sims House Party: Il secondo add-on che include grandi mega party.
  • The Sims Hot Date: Ora puoi inviare la tua sim ad un appuntamento, dove affascinerà un rappresentante del sesso opposto, che, senza dubbio, almeno un passo più vicino alla vita familiare felice. In questa edizione, troverete una parte di nuove funzionalità, che riguardano principalmente baci. Migliore è il rapporto tra sims, più interazioni appaiono.
    A proposito, c’era un nuovo tipo di relazione. Ora i vostri Sims hanno una scala di relazioni a breve e lungo termine. C’è anche una nuova città chiamata Downtown.
    Si tratta di un mucchio di tutti i tipi di caffè, ristoranti, spiagge, discoteche, negozi e parchi. È qui che hanno luogo le date di creazione di questa aggiunta.
    Per entrare in città, è sufficiente chiamare un taxi e scegliere un posto dove si vuole andare. Tuttavia, se hai paura che sarà noioso, puoi portare con te le famiglie o invitare qualcuno dai vicini.
    All’arrivo, i bambini di solito corrono dove c’è intrattenimento diverso, le donne guardano le vetrine e gli uomini si allineano per il cibo. In ogni caso, il viaggio è un ottimo modo per trovare nuovi amici.
  • The Sims Vacation: La versione Maxis continua a crescere componenti aggiuntivi (il che non è sorprendente, visti i 2,6 milioni di copie vendute solo in Nord America). Un altro, chiamato Vacanza, permetterà ai personaggi di andare in vacanza.
    E ‘noto in quale latitudini è quel posto meraviglioso – separati non da una vasta autostrada ci sono spiagge e alberi di Natale innevati, che permette una vacanza per cavalcare su scivoli di ghiaccio e nuotare nel mondo.
  • The Sims Unleashed: Dai ai tuoi personaggi l’opportunità di aggiungere un amico peloso alla famiglia. Rapinare gli appartamenti dei vostri animali domestici, insegnare loro a fare trucchi, comprare loro giocattoli, chicche e accessori, e fare del loro meglio per impedire loro di abbattere la casa!
  • The Sims Superstar: In questa espansione di questa versione, The Sims è pronto per i primi piatti. I giocatori possono ora realizzare la loro fama e ricchezza fantasy mentre inseguono i sogni di diventare una rock star, star del cinema o top model e vivere in uno stile di vita celebrità.
    Tutti i nuovi giochi, le nuove interazioni sociali e una nuova destinazione di gioco offrono ai giocatori tutto il salto nel mondo delle superstar. Il vostro Sim diventerà un’icona o svanirà nell’oscurità durante una brutta cena a teatro? Vinceranno l’ambito premio Simmy o si contendono uno spot pubblicitario? In The Sims Superstar, sei un creatore di idoli.
  • The Sims Makin’ Magic: Quindi, prima dei vostri Sims, avete delle opportunità impressionanti, lo sono. Essi saranno in grado non solo di fare una varietà di trucchi divertenti, ma anche, per esempio, trasformando vicini fastidiosi in rospi e lucertole o utilizzare tutti i tipi.
    Tuttavia, ci saranno i personaggi più ordinari, la magia non possiede e reagisce al tuo. Il male domestico è il modo più naturale con lo shock e l’orrore, che, come sapete, non contribuisce alla legatura delle amicizie. Il male come servitore domestico.

Conclusione

Vuoi anche vivere di nuovo la tua vita e correggere tutti gli errori che hai fatto? Purtroppo, questo non è possibile, ma nei Sims potete vivere tutti i momenti della vita dalla nascita alla morte, anche il sesso opposto.

Nel caso in cui in precedenza ti sei trattenuto dalla vita virtuale, l’edizione speciale tira solo per giocare. Pertanto, ti consigliamo vivamente di scaricare la raccolta completa di The Sims 1 sul nostro sito web.

Nel progetto presentato è possibile creare il proprio personaggio, che sarà esattamente come voi oi vostri amici, costruire la vostra casa dei sogni, scegliere il design desiderato della vostra casa, far crescere un giardino, incontrare i vicini, trovare il lavoro desiderato e iniziare a fare soldi.

E non è tutto, sarai anche in grado di formare il personaggio dell’eroe e fare di tutto per renderlo un uomo perché il tuo “fittizio” è molto pigro e di per sé non vuole fare nulla.

Vale la pena notare che questa edizione include sia il gioco originale The Sims che assolutamente tutti gli addons ufficiali. I giocatori devono gestire le vite e i destini dei Sims, aiutarli a trovare un lavoro, fare amicizia, creare una famiglia, ecc.

The Sims 1 Complete Collection è una vita con amore e dramma, carriera e divertenti feste a bordo piscina. Questo progetto di gioco ha vinto il riconoscimento in tutto il mondo e l’amore per i fan in breve tempo!