SimRail – The Railway Simulator Download (Scarica) Gratis


SimRail – The Railway Simulator Download gratuito Gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. SimRail – The Railway Simulator è stato rilasciato il 13 gennaio 2023

Riguardo al gioco

SimRail è una nuova era di simulatori ferroviari. Fisica di guida realistica, l'ambiente generato sulla base di dati geodetici e un'ampia modalità multiplayer sono solo alcuni degli elementi che il gioco contiene. Visita circa 500 km di percorsi reali realizzati in ogni dettaglio. Scegli tra le attuali ferrovie europee ad alta velocità, a lunga percorrenza e suburbane, oppure viaggia indietro nel tempo fino agli anni '80 e sali su un treno a vapore sulla ferrovia di sabbia dell'Alta Slesia, in Polonia, la terra socialista del carbone e dell'acciaio. Assumi il controllo di un treno di epoche diverse e viaggia fino al capolinea in sicurezza e in orario. I veicoli a vapore, diesel ed elettrici più popolari utilizzano una fisica realistica basata su una tecnologia precedentemente nota solo nei simulatori di addestramento dei conducenti professionali. Entra nella cabina di segnalazione e diventa un dispatcher. Prenditi cura della tua stazione, prepara la strada al treno rispettando le regole e gli orari. Usa dispositivi di epoche diverse, ma ricorda che qualcosa può rompersi! La qualità della grafica grazie all'utilizzo del motore di gioco Unity ti permetterà di perderti nel mondo virtuale. Il movimento di erba e alberi dipende dal vento, sistema meteorologico dinamico con pozzanghere e cumuli di neve, mondo vivente con passeggeri animati collegati a scenari casuali.

Come scaricare e installare SimRail – The Railway Simulator

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di SimRail – The Railway Simulator, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in SimRail – The Railway Simulator” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella SimRail – The Railway Simulator ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

SimRail – Il download gratuito del simulatore ferroviario

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare SimRail – The Railway Simulator Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7 Service Pack 1 a 64 bit, Windows 8/8.1 o Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-4690 a 3,5 GHz o AMD Ryzen 5 1500X a 3,7 GHz
  • Memoria: 8GB di RAM
  • Grafico: Nvidia GTX 970 | AMD Radeon RX580
  • DirectX: versione 11
  • Conservazione: 50 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche