Silent Sector Download (Scarica) Gratis (v1.3)


Silent Sector Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Silent Sector è stato rilasciato il 17 febbraio 2021

Riguardo al gioco

Silent Sector è un gioco di ruolo fantascientifico a mondo aperto vecchia scuola con battaglie frenetiche, umorismo crudo, morale dissoluta e mucche. Creato con amore infinito; soprattutto per gli appassionati di pirati spaziali, western di fantascienza e incontri alieni! Silent Sector ci porta in una parte remota della galassia, dove più fazioni competono per i profitti in una nuova corsa all'oro, alla ricerca di un minerale straordinariamente prezioso chiamato Eldorite. Il nostro eroe arriva in questo universo del selvaggio West e perde molto rapidamente sia la nave che il carico. Devi trovare un modo per ripagare il debito e vendicarti dell'ammiraglio Zed. Questo angolo davvero miserabile dell'universo ti offre la possibilità di tentare la fortuna diventando un commerciante di successo, un ricco minatore, un temuto mercenario o un famoso avventuriero. Le caratteristiche principali:

  • Simulazione spaziale, giochi di ruolo e frenetici combattimenti aerei in un unico pacchetto.
  • Striscia attraverso il vasto mondo aperto generato in modo semi-casuale in oltre 60 navi uniche.
  • Più armi, missili, laser e aggiornamenti di quanto tu possa immaginare.
  • Aiuta una delle 7 fazioni a schiacciare i suoi rivali in una serie di missioni mozzafiato e assisti alle orribili conseguenze delle tue scelte!
  • Esplora i misteri dell'universo e completa dozzine di missioni ed eventi casuali pieni di umorismo crudo.
  • Goditi una suggestiva colonna sonora ispirata al selvaggio West; Comprese le armoniche!

Come scaricare e installare Silent Sector

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Silent Sector, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Silent Sector” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Silent Sector ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito del settore silenzioso

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Silent Sector con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7/8/10 a 64 bit
  • Processore: Nucleo doppio 2,0 GHz
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: Compatibile con OpenGL 3.2
  • Magazzinaggio: 200 MB di spazio disponibile su disco

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche