SIGNALIS Download (Scarica) Gratis


SIGNALIS Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. SIGNALIS è stato rilasciato il 27 ottobre 2022

Riguardo al gioco

Alla ricerca di sogni in un incubo. Risvegliati dal sonno ed esplora un mondo surreale e retro-tecnologico nei panni di Magpie, un tecnico replica alla ricerca del suo partner perduto e dei suoi sogni perduti. Scopri misteri terrificanti, enigmi impegnativi e creature da incubo in un'esperienza tesa e malinconica che combina il terrore cosmico e il classico survival horror psicologico. RICORDA LA NOSTRA PROMESSA. SIGNALIS è ambientato in un futuro distopico in cui l'umanità ha colonizzato il sistema solare e il regime totalitario di Eusan mantiene una morsa ferrea attraverso la sorveglianza e la propaganda aggressiva. Gli androidi umanoidi, noti come repliche, vivono tra la popolazione, agendo come braccianti, ufficiali e protettori insieme alla gente comune a cui dovrebbero assomigliare. La storia di SIGNALIS inizia con una replica di nome Magpie che si risveglia dalla criostasi in un naufragio. Ora bloccata su un pianeta freddo, intraprende un viaggio verso profondità sconosciute. Sperimenta la paura e l'apprensione mentre incontri strani orrori, gestisci con attenzione le scarse risorse e cerchi soluzioni a enigmi impegnativi. Esplora gli angoli cupi di un'astronave abbandonata, approfondisci il misterioso destino degli occupanti di una struttura condannata e cerca cosa c'è sotto. Ispirato al classico horror cosmico e alle opere di Stanley Kubrick, Hideaki Anno e David Lynch, scopri un suggestivo racconto fantascientifico di identità, memoria e terrore dell'ignoto e dell'inconoscibile.

Come scaricare e installare SIGNALIS

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di SIGNALIS, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in SIGNALIS” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella SIGNALIS ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di SIGNALIS

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di SIGNALIS con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-2300 o AMD FX-4350
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce GTS 450 (1 GB) o AMD Radeon HD 6570 (1 GB)
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • Commenti aggiuntivi: Monitor 16:9 consigliato

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche