Shin chan: Me and the Professor on Summer Vacation The Endless Seven-Day Journey Download (Scarica) Gratis (v1.0)


Shin chan: Io e il professore in vacanza estiva Gioco per PC The Endless Seven-Day Journey Download gratuito in collegamento diretto preinstallato. Shin Chan: Io e il professore in vacanza estiva The Endless Seven-Day Journey è stato rilasciato il 31 agosto 2022

Riguardo al gioco

Hiroshi deve andare a Kyushu per un viaggio d’affari, quindi l’intera famiglia Nohara ha deciso di stare con un amico d’infanzia di Misae ad Assou, Kumamoto. Ma quando arrivano alla stazione di Kumamoto diretti ad Assou, incontrano uno strano uomo che offre loro una telecamera ancora più strana a condizione che agiscano come suoi testimoni… Con la sua nuova telecamera in mano, Shinnosuke può godersi le sue vacanze estive al massimo nei bellissimi campi e montagne di Assou. Il paesaggio pullula persino di creature che non avrebbe mai trovato a Kasukabe. E ci sono cittadini che aiutano e fanno nuove amicizie. Inoltre… questi ragazzi non assomigliano molto a quelli che conosce da casa? In una fresca notte d’estate, Shinnosuke è testimone di un’enorme creatura che incombe alla luce della luna piena. Accanto alla creatura c’è uno strano uomo con un grande sorriso. È lo stesso strano uomo che gli ha dato la telecamera alla stazione dei treni… E si fa chiamare Professor Akuno. Dopo questo incontro, intorno ad Assou accadono cose sempre più strane…

Come scaricare e installare Shin Chan: Me and the Professor on Summer Vacation The Endless Seven-Day Journey

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Shin chan: Me and the Professor on Summer Vacation The Endless Seven-Day Journey, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su Estrai in Shin chan: Me and the Professor on Summer Vacation The Endless Seven-Day Journey “. (Avrai bisogno di 7-Zip per questo, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Shin chan: Io e il professore in vacanza estiva The Endless Seven-Day Journey ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Shin chan: Io e il professore in vacanza estiva Scarica gratis il viaggio senza fine di sette giorni

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Shin Chan: Io e il professore in vacanza estiva Il viaggio senza fine di sette giorni con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: 8.1 o successivo
  • Processore: Intel® Core™ i3-3220
  • Memoria: 2 GB di memoria
  • Grafico: Geforce GTX 650
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 3 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche