Self-Isolation Download (Scarica) Gratis


Gioco per PC con download gratuito di autoisolamento preinstallato nel collegamento diretto. L’autoisolamento è stato rilasciato il 2 dicembre 2020

Riguardo al gioco

Questo gioco è una simulazione di autoisolamento. Il gioco si svolge in un paese immaginario chiamato Yublin Federation, dove le persone contraggono un virus chiamato SOVID-19. Sei in autoisolamento. Solo tu, il tuo lavoro, tua moglie, tua figlia e 4 muri. Soldi e prodotti sono limitati e si sciolgono davanti ai nostri occhi. Lavori per il governo dal tuo computer e devi emettere codici QR alle persone in modo che possano uscire. Il primo giorno di lavoro è stato emesso un decreto per cui tutti gli over 65 devono rimanere a casa, quindi devi rifiutarti di emettere loro codici. Ogni giorno le condizioni per la mostra diventano più rigide. Ricorda che devi sostenere la tua famiglia, non perdere il lavoro e finalmente non impazzire. CARATTERISTICHE DEL GIOCO:

  • Una storia interattiva con molte scelte
  • Ogni giorno diventa più difficile del precedente
  • La famiglia di cui hai bisogno per isolarti. È necessario distribuire correttamente il bilancio familiare e mantenere le relazioni
  • Un telefono interattivo e un computer con molte applicazioni ti aiuteranno a far fronte a tutte le attività quotidiane
  • Gli incubi non ti fanno dormire bene

Come scaricare e installare l’autoisolamento

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download dell’autoisolamento, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai per autoisolamento” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Self-Isolation ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di autoisolamento

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di autoisolamento con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 7 (x64)
  • Processore: Dual core di Intel o AMD con 2,0 GHz
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: nVidia GeForce 8600/9600GT, ATI/AMD Radeon HD2600/3600
  • Magazzinaggio: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • scheda audio: Compatibile con DirectX

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche