Scathe Download (Scarica) Gratis


Scathe Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Scathe è stato rilasciato il 31 agosto 2022

Riguardo al gioco

Hai un lavoro: scappa dal labirinto dell’inferno. Scathe è un intenso FPS classico con grandi cannoni e demoni ancora più grandi. Tu sei Scathe, esecutore delle legioni dell’inferno, forgiato dalla terra dallo stesso creatore divino. E tu, come i tuoi parenti caduti prima di te, devi dimostrare il tuo valore navigando in un labirinto intricato intricato con il male demoniaco ad ogni angolo. Quindi, prendi il tuo martello infernale e preparati a scatenare la tua onnipotente furia! Usa la forza bruta e l’estrema velocità di Scathe per farti strada attraverso gli abomini più grotteschi dell’Inferno mentre cerchi le Pietre Infernali e sconfiggi gli onnipotenti Guardiani che le proteggono. È ora di uscire dall’inferno dei proiettili. Il tuo compito è semplice; Raccogli le Pietre infernali e fuggi dal labirinto. Scegli il tuo percorso navigando in zone sapientemente create, ognuna piena di pericoli dietro ogni angolo. Raccogli le rune, svela i misteri e distruggi tutto sulla tua strada. Scathe non è un normale sparatutto in prima persona… Affronta combattimenti a tutto campo alimentati da proiettili, proiettili mortali e innumerevoli demoni ad ogni turno. Usa l’incredibile velocità di Scathe per abbattere i tuoi nemici e il fuoco in arrivo. Affronta i tuoi nemici con il potente arsenale di armi di Scathe, ognuna armata con un devastante fuoco secondario. Sputa fuoco infernale con l’Hot Hatch o taglia il male infinito con la Bow Blade.

Come scaricare e installare Scathe

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Scathe, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Scathe” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Scathe ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Scath

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Scathe con il collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (64 bit)
  • Processore: Intel i5-10400 @ 2,9 GHz | AMD Ryzen 5 1500X a 3,5 GHz
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce GT 1030 2GB | AMD R9 280 3GB
  • DirectX: versione 11
  • Rete: connessione internet a banda larga
  • Magazzinaggio: 30 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • scheda audio:
  • Commenti aggiuntivi: Impostazioni medie.

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche