SATAZIUS Download (Scarica) Gratis


SATAZIUS Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. SATAZIUS è stato rilasciato il 16 dicembre 2011

Riguardo al gioco

L'anno è il 2051. Luogo: SATAZIUS, un pianeta abbandonato da tempo. L'incrociatore Agano era di pattuglia quando fu attaccato e colpito da una confederazione di pirati spaziali che aveva stabilito una base su SATAZIUS. I pirati attaccarono l'Agano nel tentativo di rubare la nave d'assalto “Trafalgar” che era stata stivata a bordo dell'Agano, ma il Trafalgar riuscì a fuggire con successo. L'equipaggio del Trafalgar ha calcolato la probabilità di fuggire con successo dal pianeta invaso dai pirati allo 0,02%; La probabilità di entrare nella base pirata e distruggerla con successo era dell'1%. Scegliendo il piano di fuga più probabile, l'equipaggio della Trafalgar guidò la nave verso l'orda di pirati e iniziò il suo assalto al cuore di SATAZIUS. SATAZIUS è un fantastico sparatutto arcade a scorrimento laterale vecchia scuola del veterano sviluppatore indipendente ASTRO PORT (Gigantic Army, Armed Seven, Supercharged Robot Vulkaiser) con un arsenale di 13 tipi di armi potenziabili, potenziamenti, ostacoli e boss- Incontri che arcade i veterani sapranno che si divertiranno a confrontarsi con loro. Personalizza la tua nave scegliendo due armi da fianco, che possono essere scambiate e utilizzate in qualsiasi momento durante l'azione, e un attacco caricato per scatenare una massiccia distruzione. C'è un'abbondanza di navi nemiche da abbattere, spazi ristretti da navigare, potenziamenti da afferrare e bonus da acquisire. Con uno splendido design del palco, una colonna sonora techno martellante, azione veloce e sbalorditiva, grafica vecchia scuola e boss enormi, SATAZIUS è un vero ritorno agli sparatutto arcade della vecchia scuola, pieno zeppo di tributi che i fan dei giochi arcade adoreranno. verrà riconosciuto immediatamente. Caratteristiche principali:

  • 13 armi aggiornabili tra cui scegliere
  • 4 livelli difficili consentono l'accesso ai nuovi giocatori e sfidano anche i veterani
  • Scenografia varia ed emozionante
  • Capi enormi
  • Vincitore del Jikkyo Play Contents Award nell'agosto 2008

Come scaricare e installare SATAZIUS

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta che SATAZIUS ha terminato il download, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in SATAZIUS” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella SATAZIUS ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

SATAZIO Download gratuito

Fare clic sul pulsante Download in basso per avviare il download gratuito di SATAZIUS con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 2000/XP/Windows 7
  • Processore: Pentium III 1GHz o superiore
  • Memoria: 256 MB o superiore
  • Grafico: Serie NDIVIA Geforce, serie AMD(ATI) Radeon
  • DirectX®: DirectX®8 o superiore
  • Disco rigido: 100 MB di spazio libero su disco rigido
  • Suono: Scheda audio compatibile con DirectSound

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche