Sass VS Fash: Girlballs of Steel Download (Scarica) Gratis


Sass VS Fash: Girlballs of Steel Download gratuito Gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. Sass VS Fash: Girlballs of Steel è stato rilasciato il 2 gennaio 2023

Riguardo al gioco

Benvenuti nel Quarto Reich. Avevi la missione di assassinare il Fuhrer in questa emozionante avventura di omicidi nazisti. Tuttavia, i piani falliscono e sei imprigionato nelle profondità del castello militare personale del Führer, Schloss Johannstein. Scapperai dalle profondità di Johannstein e completerai finalmente la tua missione per uccidere Johann W. Weiss, il capo di Johannland? Sass VS Fash è un FPS retrò che riporta ai giorni di Wolfenstein in cui vesti i panni di Joan Marie, nome in codice RED HYENA, in una missione per massacrare tutti i nazisti demoniaci a Johannland e completare la tua missione per assassinare il Führer. Mescolando il soprannaturale, il fascismo vecchio stile e il moderno mondo politico e tecnologico New Age, verrai catapultato in un frenetico gioco antinazista pieno di azione in cui le tue abilità saranno messe alla prova contro gli eserciti fascisti.

Scarica e installa Sass VS Fash: Girlballs of Steel

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Sass VS Fash: Girlballs of Steel, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Sass VS Fash: Girlballs of Steel” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fai doppio clic nella cartella Sass VS Fash: Girlballs of Steel ed esegui l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Sass VS Fash: Girlballs of Steel Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Sass VS Fash: Girlballs of Steel con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 o versioni successive
  • Processore: Intel Core i5 6600
  • Memoria: 16 GB di memoria
  • Grafico: Nvidia GTX 1060Ti
  • Conservazione: 320 MB di spazio disponibile su disco

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche