SANRI Download (Scarica) Gratis


SANRI Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. SANRI è stato rilasciato il 9 gennaio 2023

Riguardo al gioco

SANRI è un gioco horror psicologico in prima persona in cui interpreti un personaggio schizofrenico la cui moglie è scomparsa durante il campo. Affronta le delusioni, risolvi il mistero e cerca di trovarle nonostante la tua percezione costantemente distorta dello spazio e del tempo. Cosa faresti se ti svegliassi con la tua compagna dopo una bella notte in campeggio e non potessi vederla accanto a te? Prendi la torcia e addentrati nella foresta per trovarla. Le tue delusioni schizofreniche non ti lasceranno mai. Riuscirai ancora a trovarlo? Avrai dei nemici che si nutrono delle tue paure. Scappa o affrontalo. Il modo per affrontare le delusioni è con gli antipsicotici. tenerla al tuo fianco Adattarsi a tempi e luoghi in continua evoluzione. Esplora ambienti spettrali. Rivivi i ricordi e scopri indizi misteriosi con le foto che scatti. Esamina gli oggetti e interagisci con essi.

Come scaricare e installare SANRI

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di SANRI, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in SANRI” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella SANRI ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Sanri Download gratuito

Fare clic sul pulsante Download in basso per avviare il download gratuito SANRI con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: WINDOWS® 7, 8, 8.1, 10
  • Processore: Intel® Core™ i3 o AMD Ryzen™ 3
  • Memoria: 6GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA® GeForce® GTX 950 o AMD Radeon™ R7 370
  • DirectX: Problema 10
  • Conservazione: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche