RXC – Rally Cross Challenge Download (Scarica) Gratis (v0.1.1)


RXC – Rally Cross Challenge Download gratuito Gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. RXC – Rally Cross Challenge è stato rilasciato il 22 novembre 2022

Riguardo al gioco

Guida dalle auto di produzione del Gruppo D alle bestie da rally professionistiche del Gruppo R. Scegli il tuo percorso di carriera come in 55 serie di corse. Colleziona stelle e livree vincendo gare, colleziona veicoli vincendo campionati. La carriera ti tiene al posto di guida per un massimo di 11-25 ore. Affina le tue abilità e competi con altri giocatori per raggiungere il tuo ritmo migliore in 672 classifiche globali. Ciascuno degli 8 circuiti presenta 12 tracciati con superfici di trazione dinamiche per farti andare avanti giro dopo giro. Personalizza le tue gare online controllando giri, tempo, danni e altro ancora. Crea uno sprint veloce di 3 giri o un'estenuante gara di resistenza di 24 ore, le possibilità sono infinite. Il multiplayer ha anche una modalità Free Roam per esplorare ogni mappa con i tuoi amici. Sei tu a decidere come vuoi giocare. Le prestazioni di ciascuno dei 27 veicoli ne risentiranno man mano che entrerai in contatto con altri giocatori, muri e ostacoli. Dalle sospensioni e dallo sterzo piegati alla perdita di ruote e pneumatici, una guida disattenta ti tiene lontano dal gradino più alto del podio. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno con un piacevole giro intorno al circuito. Prova una nuova traiettoria in curva o inchioda una specifica zona di frenata. Aggiungi alcuni amici in multiplayer ed esplora tutto ciò che ogni spazio ha da offrire.

Scarica e installa RXC – Rally Cross Challenge

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di RXC – Rally Cross Challenge, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in RXC – Rally Cross Challenge” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella RXC – Rally Cross Challenge ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

RXC – Download gratuito di Rally Cross Challenge

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare RXC – Download gratuito di Rally Cross Challenge con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7 service pack 1
  • Processore: AMD FX 6300 3,5 GHz / Intel Core i3-6300 3,8 GHz
  • Memoria: 8GB di RAM
  • Grafico: Radeon HD 7750 / Nvidia GeForce GTX 550Ti
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 10 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche