Re:Turn 2 – Runaway Download (Scarica) Gratis (v1.0)


Re:Turn 2 – Gioco per PC con download gratuito Runaway preinstallato nel collegamento diretto. Re:Turn 2 – Runaway è stato rilasciato il 28 gennaio 2022

Riguardo al gioco

Re:Turn 2 – Runaway si lega agli eventi della prima partita. Re:Turn 2 – Runaway è un’esperienza horror psicologica emozionante e guidata dai personaggi. Saki e il suo fidanzato Sen sono intrappolati su un treno abbandonato infestato da uno spirito malvagio che assume le sembianze di una bambina di nome Ayumi. Fatti strada attraverso il treno infestato. Scopri gli indizi in misteriosi luoghi abbandonati. Fuggi dall’incubo e libera le anime intrappolate dal male che le possedeva. Ma le azioni hanno conseguenze. Saki deve stare attenta o incontrerà un destino peggiore delle anime perdute a bordo del treno di Ayumi. Per stare al sicuro, Saki deve scegliere tra fuggire, nascondersi o affrontare il male che la fissa. La cosa che si fa chiamare Ayumi nasconde un oscuro segreto. E spetta a Saki scoprire la verità su questa oscurità. Ma il male di Ayumi è potente, e se si impadronisce di Saki, ogni speranza andrà perduta. Saki deve usare gli strumenti che scopre lungo la strada per combattere questo male e scoprire la vera storia dei modi malvagi di Ayumi. Re:turn 2 – Runaway è una storia di tradimenti strazianti e orribili malvagità.

Come scaricare e installare Re:Turn 2 – Runaway

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Re:Turn 2 – Runaway, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Re:Turn 2 – Runaway” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Re:Turn 2 – Runaway ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Re:Turn 2 – Download gratuito di Runaway

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare Re:Turn 2 – Download gratuito di Runaway con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows XP (64 bit)
  • Processore: Core2Duo
  • Promemoria: 3 GB di memoria
  • Grafico: Il tutto con accelerazione 3D hardware
  • DirectX: Versione 7.0
  • Magazzino: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • scheda audio: Sound Blaster/equivalente
  • Commenti aggiuntivi: Cuffia! + Gioca da solo

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche