Resident Evil Village Download (Scarica) Gratis (Incl. ALL DLC’s)

Resident Evil Village Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Resident Evil Village è stato rilasciato il 6 maggio 2021

Riguardo al gioco

Vivi un horror di sopravvivenza come mai prima d’ora nell’ottava parte principale del leggendario franchise di Resident Evil: Resident Evil Village. Anni dopo gli orribili eventi dell’acclamato rischio biologico Resident Evil 7, la nuova trama inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono pacificamente in un posto nuovo, liberi dai loro incubi passati. Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, un’altra tragedia li colpisce.

  • Azione in prima persona – I giocatori assumono il ruolo di Ethan Winters e sperimentano ogni battaglia in prima persona e inseguimenti terrificanti da una prospettiva in prima persona.
  • Volti conosciuti e nuovi nemici – Chris Redfield era di solito un eroe nella serie Resident Evil, ma la sua apparizione in Resident Evil Village apparentemente lo avvolge in motivi sinistri Uno stuolo di nuovi nemici che abitano il villaggio darà la caccia senza sosta a Ethan, ostacolando ogni sua mossa mentre cerca di capire il nuovo incubo in cui si trova.

Come scaricare e installare Resident Evil Village

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di Resident Evil Village, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Resident Evil Village” (questo richiederà 7 zip che puoi ottenere Qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Resident Evil Village ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Resident Evil Village Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Resident Evil Village con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.


Torrente

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su Qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
  • Processore: AMD Ryzen 3 1200 Intel Core i5-7500
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafico: AMD Radeon RX 560 con 4 GB di VRAM / NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti con 4 GB di VRAM
  • DirectX: Versione 12
  • Commenti aggiuntivi: Prestazioni stimate (se impostato per dare priorità alle prestazioni): 1080p / 60 fps . La frequenza dei fotogrammi può diminuire nelle scene ad alta intensità grafica ・ AMD Radeon RX 6700 XT o NVIDIA GeForce RTX 2060 necessari per supportare il ray tracing.

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche