Remoteness Download (Scarica) Gratis


Remoteness Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Remoteness è stato rilasciato il 23 settembre 2022

Riguardo al gioco

New York, 2034: ti risvegli da un terribile incubo, anche se non lo è. Il distretto è stato evacuato e isolato dall'esercito durante la notte dopo che una pioggia di meteoriti elettrici ha colpito la terra. Combatti, esplora, sopravvivi e cerca di scappare da questo inferno! Apparentemente rimasto solo con il tuo fidato drone “Hanna” e bisognoso delle tue iniezioni regolari, l'unico modo per afferrare la tua balestra è uscire e vedere quale sarà il tuo “buongiorno” oggi…

Funzionalità di gioco

  • I distretti City, Chinatown e Subway sono ambienti completamente aperti che possono essere esplorati liberamente.
  • Ciclo dinamico giorno/notte di 24 ore e sistema di pioggia casuale, entrambi i quali influenzano attivamente l'esperienza di gioco.
  • Usa l'elettricità a tuo vantaggio: come balestra quando piove o come valuta nelle stazioni commerciali della metropolitana sotterranea.
  • Trova armi e oggetti utili per sopravvivere in questo nuovo mondo pazzo e sconosciuto.
  • IA avanzata: tutti i nemici e le creature reagiscono dinamicamente a seconda delle tue azioni di gioco e delle condizioni meteorologiche.
  • Giocare durante il giorno aumenta la visibilità dei soldati, ma ti protegge da terribili mostri le cui origini sono sconosciute…
  • …mentre le ore notturne ti aiuteranno a comportarti in modo furtivo, ma fai attenzione e cerca di evitare i luoghi bui.
  • Fisica e grafica realistiche, implementazione della nuova Unity High Definition Rendering Pipeline (HDRP).

Come scaricare e installare Remoteness

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Dopo aver scaricato Remoteness, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Remoteness” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Remoteness ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di isolamento

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di remoteness con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Finestre 7, 8, 10
  • Processore: Intel Core i5 o AMD FX-6300 o equivalente
  • Memoria: 8GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce GTX 670 o AMD R9 270 o equivalente
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 20 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • Commenti aggiuntivi: Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche